NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

salve, parlando di ragazze un pò stagionate anche se secondo me ancora ottima, c'è qualche notizia della desaparecida Jenny?...si diceva tempo fa che avesse problemi di salute, spero non gravi

Nessuna notizia peró non si è più vista, che stesse male è cosa vera è risaputa. Il motivo non lo so, forse anoressia ? Comunque al locale non c’è

Potrebbe appenderlo anche quella bionda un po’ in carne con un figlio e tette super cadenti..

Bionda sopra i 40 , non altissima tette grandi e cadenti , anche Un po’ in carne è Lory

Penso che questo sia l'ultimo post che verrà scritto per questo locale.Un amico mi ha detto che il locale è stato chiuso per fallimento !!! Peccato dispiace .

In quei 2/3 casi dove come creditore mi sono rivolto al tribunale per far valere il mancato pagamento , il tribunale ha dato mandato al curatore fallimentare che ,oltre a mettere nelle opportune sedi, pubblicità di vendita capannoni o macchinari vari causa fallimento, ha apposto un avviso nelle sede fallimentare( il locale/capannone o quello che è ) con tanto di sigilli sull'avviso. Se non fosse così ...sai che fuggi fuggi di beni di valore che il fallito farebbe sparire lasciando solo le cose marce :lol: Alla fine sequestrano legalmente un bene di una persona per dare il ricavato ad altri.

Scusate ma se è fallito prima o poi da qualche parte verrà pubblicato dal tribunale o no?

Indietro
Alto