- Espulso
- #5.181
Buonasera a tutti, il locale era in difficoltà da molto tempo ( mi fido di voi sul fallimento ) e che non pagasse i fissi soprattutto a quelle in regola ( vedi Miss Muso Serio Morena e altre andate in altri locali per codesto motivo ) è risaputo. Ultimamente la pedana era anche migliorata a mio giudizio ma il calo di gente negli ultimi anni e sopratutto mesi era evidente anche per il fatto che molte vedono i clienti fuori dai locali e facendo anche servizi accessori ..
probabilmente il virus ha dato colpo finale al locale è messo fine al aumentare dei debiti.
Ho saputo ieri dall’amica Sofia Nera che a settembre aprirà un locale di lap dance .. chissà se rileva il mille ( non me lo ha voluto dire anche se ha fatto un sorriso ). Comunque il locale era in affitto e pagavano una cifra che ho sempre fatto fatica a capire come andassero avanti. La unica rendita era data da subaffitto della parte destra a una panetteria a circa mille euro al mese se non sbaglio ..
probabilmente il virus ha dato colpo finale al locale è messo fine al aumentare dei debiti.
Ho saputo ieri dall’amica Sofia Nera che a settembre aprirà un locale di lap dance .. chissà se rileva il mille ( non me lo ha voluto dire anche se ha fatto un sorriso ). Comunque il locale era in affitto e pagavano una cifra che ho sempre fatto fatica a capire come andassero avanti. La unica rendita era data da subaffitto della parte destra a una panetteria a circa mille euro al mese se non sbaglio ..