Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il giorno di chiusura è lunedì e visto che domani è festivo credo che oggi l'ingresso sia a 13 € come il venerdì e il sabato.ciao qualcuno sa se questa sera il locale è aperto?grazie
Ciao, sapete dirmi se lavoro ancora qui Evelyn (ex disco Eu) mora rumena?!
Evelyn è fissa sempre al Disco EU da parecchi mesi...attenzione a non confonderla con Viola di preganziol sempre rumena, si assomigliano ma sono due persone differenti...scorso weekend confermo Evelyn. a oderzo non molto impegnata...
confermo al 100x100No no io parlo proprio di evelyn. L'ultima volta l'ho vista a maggio proprio a Preganziol...confermi che è lei?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.