NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

Ti stai facendo confusione, hai detto che Andrea è bionda mentre Petra è mora.
Non sono la stessa persona.
 
é probabile..... diciamo castano chiaro e comunque di tintura per capelli i supermercati sono pieni, c'érano anche delle foto su FB aveva fatto il calendario dell'eu nel 2009 mi pare, comunque nella pagina del gruppo dell'eu la puoi vedere abbracciata al barista quella a DX per intenderci.......
 
Vista la foto e ti confermo che non è la Petra,anche perché era tornata all' eu come lap ad inizio anno.
 
annnnnnn....... si si era solo per info...... comunque ho frequentato pesantemente l'eu, storie (abbastanza) ne ho avute e comunque fa un po di tristezza a vedere una che riesce ad appendere le zeppe al chiodo e poi le riprende.....cazzo hai fatto il salto, RESISTI!
 
Se è tornata sui suoi passi avrà avuto i sui suoi buoni motivi lungi da me criticare,anzi gli auguro buona fortuna.
 
Ciao, sapete dirmi se lavoro ancora qui Evelyn (ex disco Eu) mora rumena?!
 
Evelyn è fissa sempre al Disco EU da parecchi mesi...attenzione a non confonderla con Viola di preganziol sempre rumena, si assomigliano ma sono due persone differenti...scorso weekend confermo Evelyn. a oderzo non molto impegnata...

No no io parlo proprio di evelyn. L'ultima volta l'ho vista a maggio proprio a Preganziol...confermi che è lei?
 
Ciao a tutti... Un paio di domAnde..qualcuno conosce Maria, bellissima mora? E poi nei prive la possibilità di concludere qualcosa sussiste effettivamente???
 
Soprattutto in questo locale sono da evitare. Ci vanno i ragazzi di vent'anni e spendono il loro cinquantino magari per avere un numero di cellulare fasullo. Se le ragazze fossero oneste dovrebbero fare il loro table dance privato e non perdere tempo a illudere certi giovani clienti inesperti.
 
ciao visto ke bazzicavi in annate buone kiedevo se ti ricordavi di una cubana tettona rifatta dal 2002 al 2005 e se mi sai dire come era........
 
Magari l'avrò vista ma non me la ricordo più. Sai quante ragazze sono passate in quel locale in dieci anni? Almeno una volta c'erano i millini e con poca spesa ci si divertiva, se poi si arrivava alle dieci e mezza si poteva stare a parlare almeno un'ora con una ragazza.
 
Indietro
Alto