NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

Tolte Alina e Penelope il resto è zero assoluto. Meglio stare a casa o andare al cinema a vedere un horror a mezzanotte da quel che mi hanno riferito.

Alcuni artisti per il prossimo mese: Valentina Nappi - Nicole Vega - Giada Suicide e Cristina Starr (lesbo) - Macarena Lewis -Amandha Fox - Vanessa Khaos Chanel 27 -Latoya Lopez - Lady Blue - Penelope - Medusa Noroi - Vanessa Bruni - Alex Leon - Mary Jane - Francesca Di Caprio -Suzie Q - Cristal Sky - Giorgina Sparkling -Ines Mendoza -Jessica Blound - Monica
Johanson - Miss Mina - Naomi Bell - Kyra Ross - Jarushka Ross - Ilka Summer - Lolita Ruiz - Lisa Amane Special guest Eva Henger... Mi dite le vostre preferenze?

Alcuni artisti per il prossimo mese: Valentina Nappi - Nicole Vega - Giada Suicide e Cristina Starr (lesbo) - Macarena Lewis -Amandha Fox - Vanessa Khaos Chanel 27 -Latoya Lopez - Lady Blue - Penelope - Medusa Noroi - Vanessa Bruni - Alex Leon - Mary Jane - Francesca Di Caprio -Suzie Q - Cristal Sky - Giorgina Sparkling -Ines Mendoza -Jessica Blound - Monica
Johanson - Miss Mina - Naomi Bell - Kyra Ross - Jarushka Ross - Ilka Summer - Lolita Ruiz - Lisa Amane Special guest Eva Henger... Mi dite le vostre preferenze?
Spero tu sia qualcuno del personale del locale altrimenti non cosa possa averti spinato a scrivere tutti sto nomi e anche in maniera corretta 😀😀😀

E di queste chi potrebbe fare degli extra fuori locale visto che rimangono in zona per 3 giorni??

E di queste chi potrebbe fare degli extra fuori locale visto che rimangono in zona per 3 giorni??
Occhio che spareranno alto mentre non meritano nulla. Il loro termine di paragone è il pirla che paga 600€ l’ora per un privè dove non si scopa. Potrei passare al locale per Ilka Summer per farci due chiacchiere…

Ultima modifica:
Ieri sera tornavo da lavoro e sul terraglio c'erano belle donzelle low cost ma avevo voglia di spendere e non di scopare e quindi mi reco al mille.
Poca gante davvero poca per essere venerdì . Probabilmente perché la maggior parte dei lavoratori dipendenti percepiscono il salario verso il 15 del mese e quindi non era ancora arrivato il momento di sperperarlo in sogni al mille.
Tornate la coppia napoletano-toscana ma che ovviamente scarto subito. New entri una ragazza ma nulla di che.
Il problema principale del momento credo siano la ospiti ( per la terza volta in poco più di un mese la ex lapper appassionata di motociclismo Vanessa kaos ). Speriamo trovino presto una altra agenzia di " esibizioniste " data la chiusura dei rapporti con Moa star. Il positivo è che finalmente vedremo nuove artiste .. speriamo quelle della agenzia concorrente ..
Presenti safira amalia Lorena Valentina ennesy Penelope Tatiana l'orientale
roxy morena e le vecchie.
Nel complesso serata tranquilla e piacevole, personalmente preferisco queste serate con poca gente. Speriamo
Tra tutte le presenti ho deciso di dare fiducia ad Amalia con la consapevolezza che non ci sarebbe stata sportività ma che la simpatia e professionalità sarebbe stata garantita.

PS tornate anche la simpatica Genovese e la sua "cugina "

Ultima modifica:
Ieri sera bella serata. Alina stupenda e allegra. Saphira sempre occupata ma sensuale anche quando solo ti passa davanti. Penelope al top. Poi c'era una moretta molto provocante ma non so il nome. Katerina che finalmente sale in pedana (visto che ormai si sa come tratta i clienti) ma forse era meglio prima perché non sa muoversi attorno al palo. Poi c'era tutta una serie di grassottelle e di musone vestite di nero, ma non disturbavano l'ambiente festaiolo che c'era, anche grazie alla bella musica dai ritmi spesso latini, che apprezzo molto. L'impianto audio però non sopporta molto gli acuti di Rihanna e in alcuni punti della sala si percepiva fastidio. Nota positiva: mancava il tipo che va in giro in sala col microfono a dire stupidaggini credendo di essere simpatico

Passato anch'io ieri sera confermo saphira na gran gnocca con un fascino particolare, per il resto solite ragazze con 2 /3nuovi arrivi il tipo che gira col microfono é il titolare ieri assente fatto drink con Amalia come al solito stra simpatica

Saphira gran bella ragazza se peccato sempre in privee ..sapete se si concede fuori pagandola sarebbe una gran bella notizia

Saphira gran bella ragazza se peccato sempre in privee ..sapete se si concede fuori pagandola sarebbe una gran bella notizia
No non fa fuori. Si è scandalizzata quando ha ricevuto proposte da un mio amico. A me non piace proprio. È il classico specchietto per allodole. È la classica lapper con immagine pulita che attira sfigati che si innamorano e persone che cercano una con cui parlare e basta.

Indietro
Alto