Ci sono stato anch'io sabato sera. Premetto che era la prima volta che frequentavo un locale del genere, quindi non sapevo cosa aspettarmi. Fino a mezzanotte/mezzanotte e mezza le ragazze in pedana sembravano degli zombi: muso lungo, sguardo perso nel vuoto e talmente immobili che manco dei pendolari nel tram. Sembrava che avessero passato la notte in bianco o che fossero sotto l'effetto di qualcosa, in ogni caso non mi hanno fatto una buona impressione. Unica eccezione la nera coi capelli tipo mocio vileda, veramente brava anche se non è il mio tipo. Ho passato un bel pò di tempo a chiaccherare con una bionda russa, dolce e non insistente anche se un pò fuori di testa, che mentre ci accarezzavamo a vicenda mi ha raccontato vita morte e miracoli, e appena ha saputo che ero single ha detto che lei non è come tutte le altre, che non si spinge troppo oltre durante i privè (però per me avrebbe fatto un eccezione, pensa un pò...), vuole diventare psicologa e spera di trovare un brav'uomo con cui sistemarsi. In bocca al lupo... Mi approccia poi una ragazza napoletana ma con un nome straniero (greco mi sembra) di 22 anni, vestita da infermiera, mi fa i complimenti per i miei occhi azzurri e i capelli biondi (non ho nè gli uni nè gli altri...), chiede di farsi offrire due drink e poi va subito al sodo: se vuoi divertirti privè più mancia (80 per una s*, 150 per un p*). Rifiuto cortesemente l'offerta perchè non avevo tutto quel contante con me e comunque anche se carina non li meritava. Lei si alza e se ne và senza dire niente. Prima dello spettacolo hard c'era una lapper molto sensuale, capelli neri, doppio piercing sui capezzoli, mi sembra che avesse un butt plug, ha pure interagito con un ragazzo del pubblico. Sapete come si chiama? Purtroppo dopo lo spettacolo è andata via e non l'ho più rivista