Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solitamente poi queste ospiti sono tutte star di cui nessuno ha mai sentito parlare o semisconosciute.Comunque, Disco Eu 18e in weekend con ospite, New1000 20e, Cocò 20e il weekend, i costi sono alti ma sono abbastanza allineati, i clienti mediamente sanno ormai che aria tira in ogni locale, sta ad agnuno fare una scelta con tutti i rischi del caso.
io ti do ragione...le pizzerie se non prenoti non trovi posto...idem per ristoranti.....idem per hotel zone costiere ( amalfi ..sorrento ecc ecc ) sabato e domenica zona bardolino posti in hotel 0.Me lo ricordo bene Ie file per i privé bei tempi ma comunque mi baso su quello che vedo nella zona dove vivo locali belli pieni non vedo tutta sta crisi, odissea poi sabato sera poi strapieno di gente
Quoto al 100%Solitamente poi queste ospiti sono tutte star di cui nessuno ha mai sentito parlare o semisconosciute.![]()
Si certo canta Amalia nel senso proprio del termine..non l'hai mai vista?Perché, Amalia canta (non è un doppio senso vero? Meglio chiedere) ? Su Valentina non potrei essere più d'accordo. Peccato che non la vedo mai, ma proprio mai. L'unica volta che ci ho parlato era venuta assieme a una stron*a con cui non avevo intenzione di far nulla
A giorni alterni si. a parer mio, io direi che Amalia e piu Figa. anche se a le tette un po' piu piccole, sono sempre meglio di quelle della Saphira che erano molle e un po' flosce.Ciao ragazzi...c'è ancora la mitica cantante Amalia in questo locale?
Secondo me, dopo saphira, era di gran lunga la migliore del locale
I gusti sono gusti. ma vuoi mettere il culo di Amalia con quello di Saphira?????. E puro marmo di carrara......Assolutamente Saphira è più figa. Amalia apparentemente ha un aspetto di chi pippa fino all'ultima polvere
E pure brava.Si certo canta Amalia nel senso proprio del termine..non l'hai mai vista?
Purtroppo non porto gli occhiali. Comunque. avendo fatto tanti test sia con Amalia che con Saphira , per i miei gusti, sotto le mani mi piace sentire che c'è qualcosa di sodo. sicuramente nel dialogo, e come si presenta vince Saphira. ma a me, questo aspetto non interessa....E gusti sono gusti! Sono d'accordo
Ma paragonare Amalia con Saphira?
Devi cambiare gli occhiali
Togli il nulla.........Clienti che riempiono i privé ma che faceva la suddetta in privé? Credo il nulla
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.