Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A Treviso dici?Me lo ricordo bene Ie file per i privé bei tempi ma comunque mi baso su quello che vedo nella zona dove vivo locali belli pieni non vedo tutta sta crisi, odissea poi sabato sera poi strapieno di gente
Ma perché dici che l'ingresso si pagherà di più perché ci i sarà Rocco?Salve a tutti. qualcuno sa quanto costerà l'ingresso per Rocco?.
Credo che lui entrerà senza pagareSalve a tutti. qualcuno sa quanto costerà l'ingresso per Rocco?
Hai ragione. bisogna essere molto precisi. Salve a tutti. qualcuno sa, quanto costerà l'ingresso al New 1000 Lire, Sito in via Spinelli, 32, 31022 Preganziol TV venerdì 31/10/2025 per la serata con Rocco Sifredi?.Credo che lui entrerà senza pagare
Come ha sempre fatto del resto
minimo 35/40 euro
E sti kazzi....se questo sarà il prezzo d'ingresso allora le consumazioni a quanto ammontano? E i privè poi?minimo 35/40 euro
Ipotesi mia ma credo di sbagliarmi di pocoE sti kazzi....se questo sarà il prezzo d'ingresso allora le consumazioni a quanto ammontano? E i privè poi?![]()
Seeee....non è il mio tipo, e poi è troppo anziano per mePerché vuoi fare un privè con Rocco???![]()
Se parti dal presupposto che 20euro è l'ingresso standard del weekend, per arrivare ai 35 è un attimo, non c'è solo Rocco e le altre ospiti hanno tariffe elevate....non mi meraviglierei di 30 senza consumazione per esempio....E sti kazzi....se questo sarà il prezzo d'ingresso allora le consumazioni a quanto ammontano? E i privè poi?![]()
Ci sei andato molto vicino amico mio, 30 euro con consumazione peròSe parti dal presupposto che 20euro è l'ingresso standard del weekend, per arrivare ai 35 è un attimo, non c'è solo Rocco e le altre ospiti hanno tariffe elevate....non mi meraviglierei di 30 senza consumazione per esempio....
Onesto direi....Ci sei andato molto vicino amico mio, 30 euro con consumazione però![]()
Sì ma non ti dico cosa ho speso poi per il resto...tra privè e bevute 420 euro + ingresso 30.Onesto direi....![]()
Io penso che se sei tornato a casa felice e contento della serata trascorsa, va bene, poi sarai tu, in base al tuo reddito, capire il proseguo.Sì ma non ti dico cosa ho speso poi per il resto...tra privè e bevute 420 euro + ingresso 30.![]()
Sì, sono tornato a casa contento, hai detto bene. Sono al punto della mia vita che ogni occasione persa sarà solo un rimpianto in più, invece, io voglio vivere di ricordi. Finirò a dormire sotto i ponti? Ma chi se ne frega!Io penso che se sei tornato a casa felice e contento della serata trascorsa, va bene, poi sarai tu, in base al tuo reddito, capire il proseguo.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.