...apparte che i gusti son gusti, ma come livello girls era peggio del jolly??boh, io ci son stato una paio di sabati fa ed ho visto solo una sfilza di cessi...............
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...apparte che i gusti son gusti, ma come livello girls era peggio del jolly??boh, io ci son stato una paio di sabati fa ed ho visto solo una sfilza di cessi...............
boh, io ci son stato una paio di sabati fa ed ho visto solo una sfilza di cessi...............
La Jenny ai tempi dell'eu era carina, adesso è troppo magra..dovrebbe mettere su un po di kiletti.. o andare in prepensionamento :P :Pboh, io ho visto solo milf e anoressiche il top era la Jenny, ex eu, e gho ditto tutto
bhe....come dice Zanza, i gusti son gusti...ma sta attento....che una sera IO e Edoardo70 ti presentiamo noi alcune cesse....poi voglio vedere cosa mi dici....esticaxxi...
ecco i polli difensori....dannazione ,,,le guardie del corpo anche qui....fate largo al carotone!
ciao a tutti, sapreste consigliarmi un buon locale dove divertirsi nei privè?? vi ringrazio.
Austriaciao a tutti, sapreste consigliarmi un buon locale dove divertirsi nei privè?? vi ringrazio.
Sabato 24 Maggio: Maya,Kira,Dea,Rebecca,Angie,Simona,Petra,Kinga,Nina,Cristina,Ligia,Pamela,Morena,Reka,Manuela,Lili,Anastasia,Andrea,Silvia,Tania, Caterina,queste sono le Milline di cui mi ricordo i nomi.
Presenti altre 4-5 ragazze di cui non ricordo i nomi tra cui alcune storiche e altre che hanno già lavorato qui per brevi periodi tempo addietro.
Due new entry:
una biondina con occhialini da professoressa con un bel visetto ma troppo piatta fisicamente e una certa Melany.
Quest'ultima ha un fisichetto tipo Anita,non velina,piccolina,belle curve al punto giusto con un lato a importante made in silicone,carnagione scura,bel visetto, capelli sul castano.
Spettacoli nell'ordine di Kira,Maya e dell'esodata Pamela.
Come clienti locale né vuoto né pieno,diciamo una via di mezzo.
In che senso cambi look?
A me sembrava come sempre, leggins compresi.
Ma non l'ho guardata bene, ero distratto dai meloni della nuova arrivata Melany.
Si mi ha salutato e abbiamo fatto due parole,ma poi è sparita in quei stanzini al piano superiore per il resto della serata.
...sul serio???? ma chissà che succederà in quei stanzini....mha......mistero....mai stato io.....mai visti.....![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.