NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

Come qualità estetica delle ragazze se né salvano poche.
Sulle ultime arrivate, apparte una moretta giovane e carina, stendiamo un velo pietoso.
Con una chiappa di alcune puoi fare il culo della Jenny (e avanza anche materiale).
Il livello estetico delle ragazze attualmente al Cocò è di molto superiore a quelle del Mille.

Sulle ultime arrivate, apparte una moretta giovane e carina, stendiamo un velo pietoso.
Con una chiappa di alcune puoi fare il culo della Jenny (e avanza anche materiale).
Il livello estetico delle ragazze attualmente al Cocò è di molto superiore a quelle del Mille.
Grandeeeeeee

ma che problemi (eventuali) vi fate? chiede più di 100??? non può: è overmkt!.. se viene in zona a battere lo farà a cifre normalissime, mica gonfiate perchè faceva la lappina qui. a meno che non sia completamente deficiente.

Questa È diventata deficente confermato al 100% ......guardate che la vita a questa non è che gli avesse girato le spalle ....mai fidarsi delle facce d'angelo

Serata al 1000 ieri sera locale con poca gente, girl presenti andrea gloria ligia daniela maya sourpryse , diverse girl cosidette top del locale assenti

passato venerdì sera per la prima volta. locale bello pieno a differenza di quanto mi aspettassi. parco girls così così. non sapevo che la mercedes oltre alle auto facesse anche missili!... battute a parte visto l'ambiente non mi aspettavo nulla e così è stato.

Serata al 1000 ieri sera locale con poca gente, girl presenti andrea gloria ligia daniela maya sourpryse , diverse girl cosidette top del locale assenti

Penso che tra ferie e apertura del lunedì debbano distribuire le girls su tutti i giorni e quindi meno girls per le serate...

Indietro
Alto