Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..da quando era li...è varuabile come risposta....per caso aveva gli occhiali??? a mezza via tra caschetto e spalle???
io non c'ero ma a naso : Denise,Desire,Cristina,AndreaSalve,sono al 5 lire,ed è una grande quotazione, ci sono 4 e dico 4 ragazze, e 10 clienti, si potrà chiedere il rimborso del ingreso? Situazione assurda veramente
Salve,sono al 5 lire,ed è una grande quotazione, ci sono 4 e dico 4 ragazze, e 10 clienti, si potrà chiedere il rimborso del ingreso? Situazione assurda veramente
Cosa pretendete da una gestione, che dopo un mese e mezzo dalla riapertura, non aggiorna o non fa una nuova pagina Facebook per dire che il locale è aperto?
Fosse una cosa a pagamento potrei capirla, ma essendo gratis sbattiti un po' e sfrutta i social.
locale morto ancora prima di aprire...speriamo chiuda al piu' presto,,crea solo malumori e la gente si è rotta i coglioni..![]()
Potrebbero riconsiderare l'idea di farci una pizzeria sexy con tipe che ti servono in topless![]()
Esperimento già eseguito,in quel di Pra de Plana,per andare a Piancavallo...in tempi d'oro,miseramente fallito anni or sono.
Se vuoi una Pizza,vai in Pizzeria,se vuoi una Figa,vai in un Lap oppure in un Night.
A mio modesto parere.
Potrebbero riconsiderare l'idea di farci una pizzeria sexy con tipe che ti servono in topless![]()
Niente più novità di questo locale?
Ho fatto diversi prive con Andrea, il primo abbastanza bene ma niente di che il resto un disastro. Da stupido pensavo che magari si lasciasse andare con il tempo acquistando fiducia, ma l'unica cosa in cui si sarebbe lasciata andare e sul cash da dare senza avere. Consigli su altre ragazze con cui ci si potrebbe divertire in questo locale?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.