NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

..da quando era li...è varuabile come risposta....per caso aveva gli occhiali??? a mezza via tra caschetto e spalle???

Ciao @Mecky 2.0!!! No, niente occhiali...
La "Ragazzona" ha i capelli biondi, lunghi (non ricordo quanto) e mossi...
Gran bel sorriso e viso dolcissimo... Fisico non super tirato, ma dalle curve giuste... Il seno l'ho visto da vicino coperto e da lontano mentre lapperava; gigantesco si, ma non so dirti se ogm o meno...
Anche lei dice di essere Ungherese...
Performante o meno non saprei, durante la mia permanenza l'ho vista salire due volte...
Quella con gli occhiali ha fatto lo spettacolo, ha un telaio da paura!!! Si è presentata, ma non ricordo come si chiama...

Salve,sono al 5 lire,ed è una grande quotazione, ci sono 4 e dico 4 ragazze, e 10 clienti, si potrà chiedere il rimborso del ingreso? Situazione assurda veramente

Purtroppo non so I nomi, c'erá la coda soltanto per parlare con qualcuna, e pensare che è la prima volta in anni che entro in un lap, ma me la sono cercata visto le vostre recensioni, ma sono pigro e non mi andava di guidare fino ad oderzo ad esempio.

Cosa pretendete da una gestione, che dopo un mese e mezzo dalla riapertura, non aggiorna o non fa una nuova pagina Facebook per dire che il locale è aperto?
Fosse una cosa a pagamento potrei capirla, ma essendo gratis sbattiti un po' e sfrutta i social.

Cosa pretendete da una gestione, che dopo un mese e mezzo dalla riapertura, non aggiorna o non fa una nuova pagina Facebook per dire che il locale è aperto?
Fosse una cosa a pagamento potrei capirla, ma essendo gratis sbattiti un po' e sfrutta i social.

Si vede che non gli interessa.....rileggiti il mio post.

Potrebbero riconsiderare l'idea di farci una pizzeria sexy con tipe che ti servono in topless:yahoo::dance3::lol:

Esperimento già eseguito,in quel di Pra de Plana,per andare a Piancavallo...in tempi d'oro,miseramente fallito anni or sono.
Se vuoi una Pizza,vai in Pizzeria,se vuoi una Figa,vai in un Lap oppure in un Night.
A mio modesto parere.

Niente più novità di questo locale?
Ho fatto diversi prive con Andrea, il primo abbastanza bene ma niente di che il resto un disastro. Da stupido pensavo che magari si lasciasse andare con il tempo acquistando fiducia, ma l'unica cosa in cui si sarebbe lasciata andare e sul cash da dare senza avere. Consigli su altre ragazze con cui ci si potrebbe divertire in questo locale?

Classico comportamento dell'andrea all'inizio ti fa credere chissa'cosa poi continuando con lei capisci che e'un missile colossale, ti consiglierei la nina x divertirti la daniela o la italiana che ora mi sfugge il nome

Niente più novità di questo locale?
Ho fatto diversi prive con Andrea, il primo abbastanza bene ma niente di che il resto un disastro. Da stupido pensavo che magari si lasciasse andare con il tempo acquistando fiducia, ma l'unica cosa in cui si sarebbe lasciata andare e sul cash da dare senza avere. Consigli su altre ragazze con cui ci si potrebbe divertire in questo locale?

:lol: Andrea non cambia mai ; a volte vorrei saltargli addosso...........ma poi conoscendola mi passa subito la voglia

Indietro
Alto