Nina murata???? Ma chi è quel muratore che apre in cantiere edile con Nina.... non serve ... è l'unica persona che si trovano bene tutti... e con il minimo dei prive... c'è ne sono di matti a questo mondo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nina murata???? Ma chi è quel muratore che apre in cantiere edile con Nina.... non serve ... è l'unica persona che si trovano bene tutti... e con il minimo dei prive... c'è ne sono di matti a questo mondo
Una delle ultime volte che sono stato sono rimasto fino alla chiusura, sarò arrivato verso l'una e l'ho vista impegnata con un cliente che l'ha portata in privé, ho pensato che da a li a poco avrebbe terminato e invece arrivano le quattro orario di chiusura, il dj le chiama tutte in pedana e lei ancora non era uscita. I muratori ci sono da tutte le parti.
NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!unica mancante che non ho visto è ligia.
Pazzesco. Premetto che è da un bel pò che non ci vado...A chi appartiene quel culo?
....non è una millina fidati...primo una figa del genere albino non se la può permettere .... secondo casomai lavorasse nel trevigiano sarebbe all'Eu... Terzo roba del genere se la vedi a new1000 quasi sicuramente è la star della serata ....
ps....dal discorso si esclude mio amore Ligina chiacchierona....dalle curve e forme sinuose...
Brava, così va bene.si è una del mille
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.