- Reaction score
- 3
- Espulso
- #2.341
....arca miseri....sbagliato previsione....ma tu chi sei dietro quella sigla???? Dai che casomai ti faccio na bevuta una sera....ciao.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....arca miseri....sbagliato previsione....ma tu chi sei dietro quella sigla???? Dai che casomai ti faccio na bevuta una sera....ciao.
Ipotesi azzardata la mia ma forse ho'intuito chi puo'essere
...mi sono perso il video.. si può vedere in pm?? ???Quella che dici tu è la Silvia ungherese (ma a me nel video non sembra lei), è dietro di lei si intravede una con i capelli scuri lunghi lisci.
Quella dovrebbe essere Mercedes.
Le ho grosse e robuste....si rompe lei prima le braccine...Offrirgli da bere e così dopo simpatia ti rompe le gambe...![]()
A lingua tesa mi sebravi te lo scorso weekend nel vicentino con una certa tipa...Il locale è il 1000 e le ragazze sono del 1000..., chissà quante volte le avete passate a lingua tesa
hanno tolto le transenne...il locale è migliorato! dovrebbero togliere anche quei caxxo di ventagli che penzolano dal soffitto, se già nn l'hanno fatto
Il personale di servizio è piccolino e con la crisi che c'è una scala costa. ...hanno tolto le transenne...il locale è migliorato! dovrebbero togliere anche quei caxxo di ventagli che penzolano dal soffitto, se già nn l'hanno fatto![]()
Quando si è esibita qui l'ultima volta aveva detto che era l'ultimo weekend di spettacoli.Stasera e domani Luana Borgia, ma dieci anni fa ancora notevole andava per i 35-36, adesso presumo un po passatella
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.