NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

hanno tolto le transenne...il locale è migliorato! dovrebbero togliere anche quei caxxo di ventagli che penzolano dal soffitto, se già nn l'hanno fatto :prankster2:
Il personale di servizio è piccolino e con la crisi che c'è una scala costa. ...:rofl:

Stasera e domani Luana Borgia, ma dieci anni fa ancora notevole andava per i 35-36, adesso presumo un po passatella
Quando si è esibita qui l'ultima volta aveva detto che era l'ultimo weekend di spettacoli.
Doveva cominciare a lavorare per Mediaset.
Si vede che è andata male...

Passaggio al mille stasera poca gente presente lista girl , kinga molto sexi stasera ligia cristina michelle jenny sempre impegnata in prive'laura annette emmanuel mercedes anita cindy sourprayse , sempre simpatiche le bariste sorridenti e spiritose poca gente ma piacevole serata

Passato questo week-end, serata piacevole buona affluenza di gente e devo dire che ho visto molta più gente rispetto alle altre volte andare in prive, soprattutto giovani. Io ho offerto ad una certa Giulia (spero si chiama cosi) rumena ma con forte accento veneto, solo un drink e saremo stati a parlare un'ora abbondante non ha mai rotto per un privè e neanche per il secondo drink, conosciuto anche una certa Desiree molto giovane mi ha detto che ha lavorato a Zoppola e fino a poco tempo fa anche all'Eu.

Indietro
Alto