NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

Che cattiveria,vergognati...ci sono lapperine presenti tutti i giorni e simpaticissime che meriterebbero una statua per la loro costanza vedi morena o maya...se non ci fossero i polli imprenditori nemmeno a Oderzo non è così rose e fiori durante la settimana,sono entrato una volta di lunedì alle 2 c’erano 2 ragazze e 3 clienti peggio del mille tanto per dire...
Il mille nel weekend era strapieno per le ospiti alla faccia tua,almeno chiedi scusa per questa cattiveria che hai scritto..

Allora, prima di tutto, modera i termini, poi ricordati che prima di parlare devi pulirti la bocca che è ancora sporca da latte, ricordati che io posso permettermi di esprimere giudizi di qualsiasi genere sui locali in quanto che conosco la materia e sò di quel che parlo...purtroppo;...tornatene nel tuo angolo e stattene zitto...pivello di un pivello...Poi vedo che non conosci bene la clientela di Disco e ricordati che spesso e volentieri ho fatto sia oderzo che preganziol la stessa sera...non facciamo paragoni, il secondo distrutto su tutti i fronti, che fanno i soldi sono i privè non le consumazioni al bar o il pienone di gente....4 ospiti una sera??? per far che???....quella sera a oderzo i privè lavoravano a pieno ritmo...ricordati che l'unico conoorrente per Disco EU di Oderzo è il Boys di Vicenza, ma siccome uno è nel trevigiano e l'altro nel vicentino ovviamente non si fanno la guerra....
Prenditi tuo amore Morena, svalangala di privè e non rompere le balle....e chiedi permesso prima di scrivere...pivello di un pivello....

Sarà stato anche strapieno, ma i privè lavoravano?
Le slappare sempre presenti possono stare solo al Mille, da altre parti non le vogliono.
P.S. Se Morena è tanto valida come mai a Oderzo è durata due settimane?

Esatto collega, sò di Milline che hanno chiesto a Oderzo, ma le hanno sbattuto la porta in faccia...e più di una...

Prive pieni e abbastanza coda...non è stata cacciata morena ma è andata via lei perché si trovava male con le colleghe...almeno informarsi prima di dire cattiverie gratuite

Allora, visto che andrai a dire a morena direttamente quello che viene scritto...ricordati per tua norma e regola che non serve mandarle via...ma basta metterle in condizioni che se ne vadano dac sole, il risultato che il locale può dire: non la ho mandata via è andata via da sola....
Vedimo che sei un pivello.....

Disco EU è una legione straniera....chi supera l'aprrendistato è apposto.....le altre....via nelle categorie minori....

E poi annette e’ tipo una leggenda al disco eu e lei era pur sempre la sorellina e non è facile condividere questa cosa...un po’ come i donnaruma al Milan..
Ha fatto bene ad andarsene al mille gli vogliono bene e non la lasciano andare di certo via..

Non esagerare, Annette è una tipa molto simpatica...molto esuberante, a disco eu è riuscita a ritagliarsi una fetta di successo, grazie alla sua costanza e caparbietà, la trovo molto bella e simpatica e tra me e lei c'è un feeling particolare...

Ma chi sei mecky??? Ma tiratela di meno che non sei nessuno come tutti qua dentro,siamo tutti clienti e ognuno ha il suo locale preferito...solo che te sembra quasi che hai una fobia contro il mille chissà cosa ti hanno fatto in passato...
Detto questo per me discorso chiuso non ho proprio voglia di litigare in un forum per queste cazzate...ognuno va dove vuole e con chi vuole

Ciao Duke , non sono di gusti difficili , ma penso che ora come ora il Mille abbia oltrepassato veramente il limite da cui non si torna più indietro,; l'ho anche detto tempo fa ...a forza di risparmiare sulle top lap..... sono entrati in un vortice che fa solo andare verso il basso ......fino al collasso totale.....che dir si voglia .......le top lavorano solo nei locali top ...non scendono a patti..............la stessa cosa la puoi trovare nel calcio ( se non ho reso l'idea)....un top player andrà solo in un club di alta fascia ....non giocherà mai con Treviso calcio
E ti dico questo veramente con dispiacere...................

Ma chi sei mecky??? Ma tiratela di meno che non sei nessuno come tutti qua dentro,siamo tutti clienti e ognuno ha il suo locale preferito...solo che te sembra quasi che hai una fobia contro il mille chissà cosa ti hanno fatto in passato...
Detto questo per me discorso chiuso non ho proprio voglia di litigare in un forum per queste cazzate...ognuno va dove vuole e con chi vuole
Stai zitto pivello...io confronto di te só quel che dico e come dice il collega Yanoo il mille ormai è come il Titanic quando ha cozzato contro l'Iceberg.

Prive pieni e abbastanza coda...non è stata cacciata morena ma è andata via lei perché si trovava male con le colleghe...almeno informarsi prima di dire cattiverie gratuite
Non ho detto che è stata cacciata.
Quei due sabati che l'ho vista al Eu non batteva chiodo, non se la filava nessuno.

Il Mille Lire di Preganziol è un locale in decadenza. Non c'è niente da salvare. Se arriva una che ci fa divertire le vecchie la fanno cacciare. I privè fanno schifo come quelli del Kiss Kiss con tende che fanno vedere tutto da fuori e non vale la pena andarci. La domenica aprono tardi rispetto a una volta e non fanno più topless (che cavolo di scelta). Le ragazze o sono vecchie o sono brutte con grasso e cellulite: non che all'Eu siano tutte fighe ma siamo su un altro pianeta. Ho parlato con una lap dancer e mi ha detto che non si lavora: la gente va a vedere solo gli spettacoli ma non spende. A me dispiace che il locale sia in queste condizioni perché mi tocca andare a Oderzo o Vicenza che non sono dietro l'angolo. Poi qualche sfigato innamorato c'è sempre. Il locale sta andando veramente male tanto che... non lo posso dire ma se avete conoscenze nel mondo della notte ve lo diranno.

Che cattiveria,vergognati...ci sono lapperine presenti tutti i giorni e simpaticissime che meriterebbero una statua per la loro costanza vedi morena o maya...se non ci fossero i polli imprenditori nemmeno a Oderzo non è così rose e fiori durante la settimana,sono entrato una volta di lunedì alle 2 c’erano 2 ragazze e 3 clienti peggio del mille tanto per dire...
Il mille nel weekend era strapieno per le ospiti alla faccia tua,almeno chiedi scusa per questa cattiveria che hai scritto..

le lappare possono andare a fare le badanti ma non hanno voglia di fare niente. statua a una lap dancer? sei proprio fuori di testa. queste prendono per il culo la gente dalla mattina alla sera e sfruttano dei poveri sfigati e persone con problemi.

Locale allo sbando e mi dispiace enormemente la decadenza e'iniziata minimo due anni fa, motivi? Ragazze a cui viene tolto il fisso di presenza alcune vengono pagate altre no x cui le girl migliori alzano i tacchi e se ne vanno, non ce'una jyregola come al disco eu riguardo i drink mi isembra esagerato non mettere un limite di minuti x una bevuta, il titolare non ha'voglia di investire piu'oltretutto il boom nel guadagnare lo ha'fatto con il precedente locale situato a poca distanza ,quindi ci vuole un miracolo x una ripresa duke prima di fare la morale al mecky ne hai strada da fare

Per non parlare dela clientela, fino a 2/3 anni fa c'era anche gente discreta, adesso ci sono certe sere che se ti appoggi al banco sembra di essere in un bar di Galați o Iași, o peggio ancora di Tirana.

no fradello...no!!!!...NOI SIMMO PISELLONI DA 295 GENDIMEDRI..AVIMMO LA VERZA LUNGA E LE DONZELLE CI AMMANO...FRADELLO CONVERDIDI AI MOSGHEDDIERI DELLA BADADA..BURDROBBO AL MILLE MEGLIO FACCIANO UNA BIZZERIA CON LE GAMEIRERE GON LE DEDDONE FUORI!!!!...MI VIEN DA BIANGERE:cray::cray:

simmo biselloni rigordalo!!!

Senza nome.png

Locale allo sbando e mi dispiace enormemente la decadenza e'iniziata minimo due anni fa, motivi? Ragazze a cui viene tolto il fisso di presenza alcune vengono pagate altre no x cui le girl migliori alzano i tacchi e se ne vanno, non ce'una jyregola come al disco eu riguardo i drink mi isembra esagerato non mettere un limite di minuti x una bevuta, il titolare non ha'voglia di investire piu'oltretutto il boom nel guadagnare lo ha'fatto con il precedente locale situato a poca distanza ,quindi ci vuole un miracolo x una ripresa duke prima di fare la morale al mecky ne hai strada da fare
Rispondo solo a te perché mi sembri la persona più pacata qua dentro gli altri sono quasi tutti esaltati...io non faccio la morale a nessuno ma che senso ha ogni volta leggere in questo topic “il disco eu e’ meglio il mille fa schifo”,lo scrivi 1 volta lo scrivi 2 volte alla terza hai rotto le palle...
Il locale arranca giusto durante la settimana ma nei weekend e’ strapieno che vi piaccia o no...sabato non trovavi posto a sederti e le ragazze tutte impegnate o quasi...
A me non sembra che vada così male come dite voi,se andiamo a vedere a Vicenza nella terra dei lap durante la settimana c’e la stessa situazione...disco eu uguale come ho descritto in precedenza
Si può far meglio con le ragazze ma qualche carina c’e dai...
Ma leggere sempre commenti disfattisti dopo un po’ stufa...

Non passo mai di sabato ma e'pieno quando ce'qualche ospite o anche senza ospiti? Ragazze carine jenny cristina morena la ragazza di colore loredana il resto non ne vedo

Rispondo solo a te perché mi sembri la persona più pacata qua dentro gli altri sono quasi tutti esaltati...io non faccio la morale a nessuno ma che senso ha ogni volta leggere in questo topic “il disco eu e’ meglio il mille fa schifo”,lo scrivi 1 volta lo scrivi 2 volte alla terza hai rotto le palle...
Il locale arranca giusto durante la settimana ma nei weekend e’ strapieno che vi piaccia o no...sabato non trovavi posto a sederti e le ragazze tutte impegnate o quasi...
A me non sembra che vada così male come dite voi,se andiamo a vedere a Vicenza nella terra dei lap durante la settimana c’e la stessa situazione...disco eu uguale come ho descritto in precedenza

Sei falso....adesso ho capito chi sei....e questa tua falsa pubblicità mi fa pena....

Sei falso....adesso ho capito chi sei....e questa tua falsa pubblicità mi fa pena....

Indietro
Alto