NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

Il mio amico mi ha fatto ridere parlandomi dello staff e ha ragione.

Capatina al New Mille ieri sera verso l'una e trenta.
Ad occhio e croce una 15ina di girls, mi sembra che il parco ragazze si sia svecchiato, con un buon numero di girls passabili.
Top a mio avviso, nemmeno una, però se non altro non c'erano le vecchie decrepite.
Cristina ovviamente non c'era, la trovate dal Giovedì alla Domenica se ben ricordo....quindi ho ripiegato su Mirella, anche lei mora piccolina.
Piedino n. 35, impostazione del culo all'insù (sembra fatta apposta per essere presa da dietro), belle gambe e patatina gustosa.
Se la scaldate si muove bene, Cmq come prevedibile non pratica attività sportiva...niente di che insomma.

Domandina...ma c'è qualcuno che ha mai vinto qualcosa con quei gratta e vinci che ti danno ad ogni consumazione?

Hanno cambiato buttafuori, questo sembra più simpatico.

Capatina al New Mille ieri sera verso l'una e trenta.
Ad occhio e croce una 15ina di girls, mi sembra che il parco ragazze si sia svecchiato, con un buon numero di girls passabili.
Top a mio avviso, nemmeno una, però se non altro non c'erano le vecchie decrepite.
Cristina ovviamente non c'era, la trovate dal Giovedì alla Domenica se ben ricordo....quindi ho ripiegato su Mirella, anche lei mora piccolina.
Piedino n. 35, impostazione del culo all'insù (sembra fatta apposta per essere presa da dietro), belle gambe e patatina gustosa.
Se la scaldate si muove bene, Cmq come prevedibile non pratica attività sportiva...niente di che insomma.

Domandina...ma c'è qualcuno che ha mai vinto qualcosa con quei gratta e vinci che ti danno ad ogni consumazione?

Hanno cambiato buttafuori, questo sembra più simpatico.

Mirella ha un bel culo?
Secondo me no, piatto come una tavola da stiro.
Mi dispiace che abbiano cambiato i buttafuori (un paio di sabati fa cerano due mai visti), si vede che anche loro si erano rotti di non essere pagati regolarmente.
Altro motivo per non andare più in sto posto.
P.S. se vuoi rivedere una della vecchie vai al Cocò, lì trovi Lilli.

Baffo passa al mille perché da una settimana e’ arrivata una biondina skinny da favola con un culetto da 10 e lode! Ha 22 anni ed è molto simpatica,unico problema causa fighezza molto alta sempre molto impegnata...

Baffo passa al mille perché da una settimana e’ arrivata una biondina skinny da favola con un culetto da 10 e lode! Ha 22 anni ed è molto simpatica,unico problema causa fighezza molto alta sempre molto impegnata...

Io vado da quelle che si fanno scopare, non mi interessa guardare e basta. Con una lappara non ci faccio niente. Adesso me ne sto calmo e aspetto il ritorno di Leila biondina occhi azzurri di 20 anni e di Miruna altra biondina.

Io vado da quelle che si fanno scopare, non mi interessa guardare e basta. Con una lappara non ci faccio niente. Adesso me ne sto calmo e aspetto il ritorno di Leila biondina occhi azzurri di 20 anni e di Miruna altra biondina.
Che ci vieni a fare nel topic del mille allora??
Ma quelle che hai citato chi sono?

Che ci vieni a fare nel topic del mille allora??

Chi ti capisce è bravo.
Prima lo tiri in ballo e poi gli chiedi cosa viene a fare su sto topic.

non è che si chiama adela eh? :prankster2:

Incursione martedì notte.
Arrivo e...caspio,c'è un accampamento di zingari proprio accanto al locale...vabbè, facciamo finta di niente.
Dentro veramente poco di interessante...arrivano da me tutte quelle che ho privettato più una spilungona biondona from Lituania...fa scena, ma la bellezza è un'altra cosa.
Avevo adocchiato una morettina leggermente in carne col visetto da birichina, l'ho vista volteggiare sul palo e mi sembrava si muovesse bene. Purtroppo o per fortuna il fidanzatino l'ha tenuta blindata per tutto il tempo.
Vado in fold e me ne torno verso casa col portafoglio pieno.
Comunque la più figa quella sera l'ho vista dal paninaro che si piazza sul distributore della Q8. Mora, capelli corti lisci, molto curata...era avvolta in un vestitino della Gucci...sicuramente made in Romania. Si accompagnava ad un italico uomo panciuto che sventolava mazzetta di contanti. Però poi sono saliti su una fiesta...mah.

Non concordo con gozzy la pedana in questo periodo non è male (certo se la paragoniamo al disco eu non regge però uno e’ vicino a Treviso e stai un attimo ad arrivarci l’altro e’ in culo al mondo),la biondina stragnocca new entry e’ un bell’innesto e poi ci sono le storiche che non sono tutte da buttare...
A proposito di biondina in prive si muove bene,no sport ma ci si diverte molto
Concordo invece sui nuovi buttafuori,antipatici e presuntuosi

Indietro
Alto