- Reaction score
- 3
- Espulso
- #4.541
Non sono geloso a differenza vostra,questo weekend svelerò il nome
State sintonizzati!
Viviamo anche senza saperlo....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sono geloso a differenza vostra,questo weekend svelerò il nome
State sintonizzati!
Per quello che durerà questo mio messaggio...
http://community.punterforum.com/search.php?searchid=15731475
Poi ognuno tirerà le sue libere conclusioni.
Duke999 adesso dai facciamo un po gli obbiettivi, hai ragione quando dici che qualcuno vede anche troppa figa all'EU. Ma adesso definirmi stuzzichini quelle quattro patate e i salatini svampiti del Mille è francamente esagerato! E quelle pizzette! ma par carità!!!! quando ne hai mangiata una il fegato va in crisi epilettica!
Non che all'EU si sforzino molto di più! Al Boys almeno tentano di impegnarsi, mentre al Cocco in paragone al Mille fanno una specie di pranzo nunziale!!!
Anche se il mio obbiettivo in un lap non è tanto riempirmi la panza, ma svuotarmi i maroni e ultimamente mi sta anche riuscendo abbastanza spesso...tanto da rimandare qualche trasferta oltre confine!![]()
Le pizzette del 1000 sono unte di olio e fanno schifo però finiscono subito. Una volta davano del gelato che era buono. La pizza al Cocò è buona. All’Eu sono dei pezzenti perché non mettono nulla.
All’eu baffo oltre a essere pezzenti sul mangiare non hanno nemmeno alcolici di qualità...prosecco da 2 euro altro che cartizze...
Non hanno nemmeno la redbull ma un energy drink da 40 cent del lidl
Però ci sono le fighe plasticose che piacciono tanto al mecky
Confermo quanto dice il collega, quello che spacciano per prosecco in realtà è un vinello frizzante del Lidl.Bhe non è che il prosecco al mille sia buono...fa ca....
Però ci sono le fighe plasticose che piacciono tanto al mecky
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.