NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

Ma non è per quello che ha scritto qui. é per una richiesta di cancellazione account di mesi fa e critiche sulla nuova veste grafica.

duke.JPG

Nudoland, questo è uno screen dalla scheda del personaggio....non servono commenti....dopo quello che ha raccontato a te...trova il tempo che trova....

Side, in pieno anonimato, e quando ci saranno delle occasioni che ritenete opportune, voi vicentini/padovani vi fate un giro e scrivete due righe....bene sarà bene....male sarà male...problema risolto...

Nudoland, ormai il barile era colmo...goccia più goccia meno...era destinato ad esplodere...si è costruito un destino segnato....

E' un pezzo che non giro x i locali purtroppo x problemi fisici, ma quello che scrive duke mi sembra troppo orientato sulla positivita' del locale, le ultime volte che ci ero andato miglioramenti sostanziali non ne avevo visti

E' un pezzo che non giro x i locali purtroppo x problemi fisici, ma quello che scrive duke mi sembra troppo orientato sulla positivita' del locale, le ultime volte che ci ero andato miglioramenti sostanziali non ne avevo visti

Io ci sono stato ultimamente ..un qualcosa di diverso c'è...non aspettatevi chissà cosa ma ci sono facce nuove

Il proprietario deve cambiare tutto se vuole rilanciare il locale: via le vecchie, dentro poche ragazze nuove che fanno tutte lo spettacolo, privè con tende dove non si vede niente, qualche tira seghe con un privè.

Comunque Duke nella sua faziosità,che gli occhi degli utenti esperti potevano capire, qualche info utile la dava o sbaglio? Tipo arrivi partenze ragazze.

Testa ovale nooooo,mi inquieta :mda:. Lo lasciamo a Eu,prendiamo Paolo Villaggio e uomo che si lava ascelle in bagno,alias kurt cobain.:rofl:

ahahah..esaddo fredello,kurt cobain ,ultima volta che l'ho visto, mi ha parlato al bancone ,ubriaco marcio..un mito assoluto!E non dimentichiamo capelli marci!

Indietro
Alto