NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

Rai, ma te l'ha ordinato il medico di andare con Morena??? credo di no, e allora torna in austria o slovenia e non smaronare le balle a chi si vuol passare una serata in un lap, ognuno dei suoi soldi fa quel che vuole...e tu non devi insegnare niente a nessuno...fatti la tua vita...

Ho semplicemente detto che Morena a me sorride anche se sa che non sono un potenziale cliente. Altri utenti hanno voluto risposte e le ho date. Ormai ragazze di un certo livello non si vedranno più.

Non so se pagando di più faccia qualcosa di più, anche se il fatto che è fidanzata non significa nulla perché i soldi son soldi.. ma comunque non ho mai provato a darle soldi “sotto banco” o tipo fare in prive da una ora per vedere se me la fa leccare o fa falegnameria

Buongiorno sentivo parlare di Maria si tratta della ragazza bionda alta…? Ma quanto anno avrà…? Vista cosi non ispira molto sembra distaccata e altezzosa

Si é lei bionda alta nazionalità lituana di anni mi pare oltre i 40, hai ragione nel dire che è un pó altezzosa e distaccata poi in privé spero sia più espansiva

Ormai il lap è il regno dei pensionati e a questi una di 40 può piacere. Io sono un vecchio porco e quindi le cerco più giovani possibile.

Bah...sono 20 anni che calco le scene...andare nei locali e trovare delle coetanee non mi garba. Il mio target è dai 20 ai 25 max. Diversamente passo

Ho semplicemente detto che Morena a me sorride anche se sa che non sono un potenziale cliente. Altri utenti hanno voluto risposte e le ho date. Ormai ragazze di un certo livello non si vedranno più.

Ma infatti ognuno può fare quello che vuole con i soldi propri....ma neanche si può sottrarre ai giudizi e ai commenti degli altri quando con i soldi propri fa certe cose. Bravo Rai.. che ti fai sorridere senza spendere soldi. Rai la voce del incontinenza :)

Se non è questione di età ma di predisposizione allora datemi qualche nome di lapperine da provare

Indietro
Alto