Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che al Capo andasse bene e che fosse cosciente sulle conseguenze sono d'accordo .Non sarei proprio così sicuro che le lap sapessero le effettive conseguenze di mini bustepaga ( contratti che non so da che mondo uscissero ) o di essere pagate solo in nero. Molte di loro sanno leggere e scrivere l'italiano meglio di noi, ma che sapessero effettivamente a cosa andavano incontro se avessero avuto bisogno di una mano da parte dello stato , cosa che sta accadendo ora....lo dubito. Basta pensare a certi italiani del sud che si sono trovati con il culo per terra , lavorando in nero tutta una vita. Non lo dico io ma la cronaca italiana.
Le cose su max mi pare siano vere non credo di doverle ritirare. Ha due figli con due lapper che hanno pochi mesi di distanza l’uno dal altro ... ma lo stesso non si è accontentato e ha continuato a provarci con tutte le lapper , certe volte con successo e certe meno , nell’ultimo periodo gli era sempre andata bene e almeno una ha abortito ( forse anche altre che io non sono a conoscenza ). Poi lo scorso anno ha messo incinta la rumena quella bassa amica di Sofia che a locale si chiamava Carmen ( nome reale non lo conosco) e quest’ultima non ha abortito.. non è riuscito a farla abortire, e non si prende cura del bimbo e anzi dice che non sa se è suo sostenendo che lei andava anche con altri( se vedete il bimbo è identico a max ) . Capisco tutto un uomo così meriterebbe solo di stare in carcere , almeno io la penso cosìPoi ....io ritirerei se puoi ancora.....quello che hai scritto su Max......Chi siamo noi per giudicare così severamente qualcuno.
Poi ....io ritirerei se puoi ancora.....quello che hai scritto su Max......Chi siamo noi per giudicare così severamente qualcuno.
pensa che potere psicologico ha un titolare (non lo conosco assolutamente)... allora ha ancora un senso aprire un locale per certa gente che quello cerca!
Aggiungi pure che era un locale non divertente rispetto al Jolly e al vecchio Plaza.Eh si putroppo ultimamemente c’erano molti ruderi .. in 5 anni è diventato un locale irriconoscibile
Addirittura il carcere?Le cose su max mi pare siano vere non credo di doverle ritirare. Ha due figli con due lapper che hanno pochi mesi di distanza l’uno dal altro ... ma lo stesso non si è accontentato e ha continuato a provarci con tutte le lapper , certe volte con successo e certe meno , nell’ultimo periodo gli era sempre andata bene e almeno una ha abortito ( forse anche altre che io non sono a conoscenza ). Poi lo scorso anno ha messo incinta la rumena quella bassa amica di Sofia che a locale si chiamava Carmen ( nome reale non lo conosco) e quest’ultima non ha abortito.. non è riuscito a farla abortire, e non si prende cura del bimbo e anzi dice che non sa se è suo sostenendo che lei andava anche con altri( se vedete il bimbo è identico a max ) . Capisco tutto un uomo così meriterebbe solo di stare in carcere , almeno io la penso così
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.