NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

No ,confermo per il fisico ,prometteva mari e monti in privee, anche qui ho l impressione che se una sera trovi una figa o una che ti dicono spinta o la provi quella sera o probabilmente la prossima volta che vai non la trovi più..

Ero lì vicino ,si,ad un cliente prometteva molto,ma lui non era convinto e non l ha provata , effettivamente bel fisico

la nera l'ho vista un paio di volte ma sempre in intimo.......però mi attizzava parecchio poterla vedere nuda.....però poi è sparita!!!! sarà in qualche altro club immagino.....

È la 4-5 ragazza figa o comunque meritevole di attenzione che fa una settimana,dieci giorni e poi non la vedi più.. per questo se una sera trovo una che mi piace sono consapevole che o la provo al momento o difficilmente la rivedo..

salve colleghi! vorrei info urgenti sulla ragazza di colore che c'era fino a qualche giorno fa! Poi mi sa che era andata in un locale a castelfrnaco! Qualcuno l'ha provata???? giovane capellona gran fisico!
Se intendo quella che intendo io gran fisico culetto piccolo ma era presente 3settimane fà, l'ultima di colore sarà durate credo una settimana poi sparita

N
la STELLA o Nancy la trovo bravissima negli spettacoli, si muove bene nelle sue performance , e' un artista da palco non da prive', non puoi mica pretendere che tutte siano disponibili a darla via... a molti interessa solo quello, ma un locale funziona soprattutto quando c e' anche qualcosa da ammirare nel palco, molte volte entri nei vari locali e non c e' nulla da vedere, se non che' delle ragazze annoiate sulla sedia che aspettano qualche pollo da spellare, e' come entrare al cinema e non vedere niente... bevi qualcosa e te ne vai....
Meglio la Dragon della Flo. 100€ per 10 minuti della Flo sono una presa in giro. La Flo e neanche le sexy star meritano quei soldi.

C e un fan Veneto di Priscilla Salerno che la segue in tutti i locali, non discuto contento lui che ha anche tempo e disponibilità per farlo , certo quando giravano Angel Dark ,Julia Taylor, Maya Gold era un altra epoca..
PS. Ho visto le foto di Valeria visconti a Vicenza, be nel 2000 quando la incontrai era una bella donna ,ma anche io un bell ometto, venti anni dopo ,siamo coetanei, io sarò diventato un vecchio scarpone,ma non faccio la sexy star come continua lei a 51 anni..

Ultima modifica:
se parlate della nera con culo piccolo lavorava all'heaven, magari è tornata la.
Oppure a castelfranco ci sarebbe il crazy life

Quella che dico io si ha un bel culetto da nera all’infuori ma ben proporzionato! Avrà meno di trent’anni sicuri! Capellona e sguardo un po’ spento! Volevo tanto provarlaO avere qualche feedback da qualcuno che l’ha provata! Però è da capire adesso dove sia andata….

Fatto serata il weekend, conosciuto due ragazze giovani, Italiane credo, stupende e collaborative, una dovrebbe essere Eva e l'altra Lilly.. wow!! Spero di ritrovarle

Comunque il raffreddore mi sta passando, un approccio con questi sintomi non sarebbe stato produttivo in partenza con le ragazze, leggi scusante per non fare nulla, vediamo questo fine settimana..

Mah che strano....anche io ho fatto un giro una delle sere passate, ma l'impressione che ho avuto è stata diametralmente opposta a quella di Gatto volante, ovviamente i gusti sono soggettivi, ma io di ragazze stupende non ne ho viste (forse saranno state murate per le 2 ore che sono rimasto).
In compenso c'è una vasta scelta di "cadenassi" per tutti i gusti, magari saranno anche divertenti in privè, ma se devo pagare per tirarmi su una uguale a quella che rimorchierei a gratis in discoteca, anche no!

Indietro
Alto