Vincitori mah io comunque almeno tre ragazze fuori parametro per bellezza,simpatia ,bravura a letto e correttezza le ho conosciute ma già l ultima avrà smesso 10 anni fa.
Nemmeno uscire da un locale incazzato nero, se con Michela Coco ,Claudia disco eu, Roxy al mille uno si e' trovato bene ,anche se certi livelli passati sono irreplicabili , penso che alla fine in ogni locale e' la ragazza che decide ,e qui mi sa che c e una tendenza comune a portare il cliente al privee parle ,e non capisco la differenza con lo stare in consumazione ,che io trovo superflua prolungare perché difficilmente porta a qualcosa , a meno di essere già uno che ottiene risultati con le loro coetanee in ambienti differenti disco ,bar ecc.
C e il fatto che ogni prova ,tentativo ,non voglio chiamare errore di scelta ha un suo costo , e c e per me una novità non positiva , per decenni semplicemente provavo le ragazze di cui ero attratto fisicamente , quella che si comportava bene in privee la tenevo ,e con alcune di queste la frequentazione durava anni senza che la prestazione scadesse ,in alcuni casi anche migliorava ,poi tutto finisce.
Se invece fai un buon privee ,per gli standard attuali si intende , ed allora pensi di chiamarla ancora , torni visto che sei in ferie la settimana successiva e la ragazza già la seconda volta pensa che sei preso ,innamorato e che può quindi tranquillamente dirottarti ai privè parlee ,il suo l ha già fatto giorni prima , mi sembra impossibile ,anche spendendo , non dico di uscirne vincitori , perché paghi ,vinceresti solo se lei venisse con te fuori gratis , ma nemmeno uscirne non incavolato per aver speso soldi non comprendi bene per cosa , chiacchero tranquillamente con amiche ,colleghe ,bariste fighe non vedo perché pagare solo per quello.