NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

Sulla bellezza segnalo due ragazze al livello Boys di anni fa.
La mora si chiama Eva simpatica oltre che figa figa,carinissima
Bella anche la biondina non intervistata
Eva figa figa? 🤔🤔🤔🤔 È la madalina Dell eu cosa è allora una DEA

Il bello è che c’è una che fa in appartamento a 200€/h; peccato che non sia il mio tipo. Peccato che eventuali altre non siano riconoscibili tipo una carina di un altro locale con la quale non ho approfondito.

Ultima modifica:
Ma no, incredibile,mai successo in passato e chi sarebbe questa ,la mia preferita del wellcum va in vacanza e servono alternative , (a parte che quella oltreconfine è insostituibile.)

Ultima modifica:
Pk non devi andare sempre con la stessa,rischi di mangiarti la casa con lei
Non fare il disperato morto di figa,siamo noi uomini che comandiamo in quei posti

Non Me l ero già mangiata per quella del Boys e prima per la ungherese a Napoli.
PS . Una mezz'ora a letto al wellcum viene 70 euro quanto ingresso e consumazioni in un lap italiano,alcune ragazze non riuscivano a credere che in un privee a 50 euro ogni dieci minuti non si scopasse.
Ogni persona intelligente con un budget limitato lo usa nel posto e con la ragazza che lo tratta meglio ,ne provi 4-5 e poi decidi,sono affari.

Ma no, incredibile,mai successo in passato e chi sarebbe questa ,la mia preferita del wellcum va in vacanza e servono alternative , (a parte che quella oltreconfine è insostituibile.)
Nadira va in ferie da domani 🤣🤣🤣

Non Me l ero già mangiata per quella del Boys e prima per la ungherese a Napoli.
PS . Una mezz'ora a letto al wellcum viene 70 euro quanto ingresso e consumazioni in un lap italiano,alcune ragazze non riuscivano a credere che in un privee a 50 euro ogni dieci minuti non si scopasse.
Ogni persona intelligente con un budget limitato lo usa nel posto e con la ragazza che lo tratta meglio ,ne provi 4-5 e poi decidi,sono affari.
Fare paragoni tra fkk e lap è assurdo.. Ma lo sono anche tra fkk è night club.. Mondi completamente diversi. Per me l fkk ha senso se fai almeno 3 camere.. Perché per 1 con i 90 di ingresso, benzina e vignetta.. Svuoti per meno al night.

Alla fine la differenza la fa anche la singola ragazza, poteva capitare il contrario camera deludente in un fkk ed ottimo privve con ragazza coinvolgente e sarei andato più al mille lire.
I paragoni saranno poco utili ,ma se io avessi a disposizione "solo 300 euro" per il divertimento mensile cercherei di spenderli dove pesano di più e con la ragazza che mi piace maggiormente.

Ultima modifica:
Ma vedi così tu vai in un club solo per una,quindi anche se non lo pensi ma sei sottomesso a lei
Devi aspettarla per ore,ascoltare i suoi capricci e magari scopa pure di merda perché quel giorno ha le sue cose o non ha voglia
Cerca sempre le alternative e mai fissarsi con una,andare in un club per conoscere nuove ragazze non per trovare la solita deve essere il tuo motto pk

Fare paragoni tra fkk e lap è assurdo.. Ma lo sono anche tra fkk è night club.. Mondi completamente diversi. Per me l fkk ha senso se fai almeno 3 camere.. Perché per 1 con i 90 di ingresso, benzina e vignetta.. Svuoti per meno al night.
Vediamo sto inverno con le bollette del gas e luce chi sopravvive.... Altro che lap dance.... Devo chiedere a madalina se mi aiuta mi bastano 100 000 😍🤣

Domenica sera giro al Mille, pero' solo come spettatore, serata tranquilla.
Non tanta gente, ma ci sta', visto che le ferie son finite per tutti !
Circa una ventina di ragazze presenti anche Roxy e Eva.
Eva, sempre parecchio impegnata.
Eva e' brava, ci sa fare con la gente, e secondo me ha gia' un bel numero di clienti fidelizzati.

C e ne sono un paio ,io ho conosciuto solo la Rosita super impegnata
Si , l'ho conosciuta anche io, veramente intrigante , passionale se messa a suo agio, molto spontanea , ma super impegnata veramente Rosita, per il resto che dire , ragazza sempre sorridente solare ed affettuosa, anche a modo, ci si può parlare veramente di tutto , il privè fatto con lei, mi ha sorpreso, ti travolge molto a modo suo, sa distinguersi, anche nel ballo ha il suo perché, tanto di cappello, per la sua compagnia, ragazza valida.

A volte essere obbiettivo e difficile ,specie se la ragazza non si e trovata bene con te, che e un solo con te,ma appunto non credo che ciò infici in generale la qualità della ragazza ,uno ne prende atto e cambia ,tanto appunto ha giustamente i suoi estimatori ..se tornano presumo si siano trovati bene ..( una serata storta può capitare a chiunque ma io non ho più tempo e risorse per non andare sul sicuro )

Si , l'ho conosciuta anche io, veramente intrigante , passionale se messa a suo agio, molto spontanea , ma super impegnata veramente Rosita, per il resto che dire , ragazza sempre sorridente solare ed affettuosa, anche a modo, ci si può parlare veramente di tutto , il privè fatto con lei, mi ha sorpreso, ti travolge molto a modo suo, sa distinguersi, anche nel ballo ha il suo perché, tanto di cappello, per la sua compagnia, ragazza valida.
Ho sentito invece di gente presa per i fondelli dopo il primo privè bello… che poi bello è relativo al contesto del 1000 lire ossia niente oltre qualche toccatina e bacio di varia natura… e diverse ragazze non si tolgono nemmeno le mutande. Siate consapevoli che qui e al Cocò i boccacicci e le seghe non sono gradite ai titolari e che se la ragazza fa qualcosa rischia.

Si certo si tutelano come e loro diritto, vuoi quello vai dove e legale ,pulito e con ampia scelta,che non vuol dire evitare i lap di principio .

Indietro
Alto