- Reaction score
- 176
Con il bel sederino potrebbe essere solo leila riccia mulatta sarebbe amalia in teoria?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con il bel sederino potrebbe essere solo leila riccia mulatta sarebbe amalia in teoria?
Si Lei,la riccia mulatta sarebbe amalia in teoria?
No vabbè ok che è fidanzata con uno dei buttafuori ma addirittura non fare il topless mi pare esagerato ed ingiustoFatto un giro veloce ieri sera, oltre alla torta e il giro pizza nulla di speciale
Alina vista danzare sul palco .,non male ma al momento del topless si è ritirata.
Di Amalia ,morettina che ieri indossava un bikini bianco e stivaloni bianchi si sa qualcosa?
Ciò accade per la mancanza di ragazze.Un locale che concede certi privilegi deve chiudere istantaneamente per ammutinamento totale di tutte le altre ragazze. Il problema è che ormai le lapper hanno il coltello dalla parte del manico, e in tutti i locali fanno il cazzo che vogliono.
Ciò accade per la mancanza di ragazze.
Chiedo info,
venerdì ho presso la mia consumazione e offerto un drink a una laperina; è possibile che all'uscita mi hanno chiesto 35 euro??
Con uno dei buttafuori azzo questa mi giunge nuova, ma non era albanese il suo uomo non mi pare di aver visto buttafuori albanesi ultimamenteNo vabbè ok che è fidanzata con uno dei buttafuori ma addirittura non fare il topless mi pare esagerato ed ingiusto
L'amico della cassa, prima ha finito di leggere la sua pagina del libro poi con tutta la sua calma me la messo in culo con questa doppia consumazione. Purtroppo ho fatto 2 conti quando sono salito in auto, non sono per i 10 euro in più ma per l'onesta.era quello che intendevo
in effetti 35 non ha senso come prezzo: sembra quasi che ti abbiano applicato una cons doppia ma col vecchio prezzo.
Bisognerebbe non andarci più su questo locale così resterebbero solo gli amici del dj e del ciccione , i presunti fidanzati e i fidanzati io personalmente vado ora solo al cocò personale e ragazze molto più serieL'amico della cassa, prima ha finito di leggere la sua pagina del libro poi con tutta la sua calma me la messo in culo con questa doppia consumazione. Purtroppo ho fatto 2 conti quando sono salito in auto, non sono per i 10 euro in più ma per l'onesta.
Ragazze anche molto più belle tolte le solite Alina e Penelope. E anche non c’è certa gentaglia visto che fanno selezione.Bisognerebbe non andarci più su questo locale così resterebbero solo gli amici del dj e del ciccione , i presunti fidanzati e i fidanzati io personalmente vado ora solo al cocò personale e ragazze molto più serie
Ci sarebbe anche saphira se si comportasse bene senza prendere in giro i clienti che ti paganoRagazze anche molto più belle tolte le solite Alina e Penelope. E anche non c’è certa gentaglia visto che fanno selezione.
Anche per me in estate non piace periodo invernale è molto meglio ma x il resto non si può dire nienteCoco bel locale esteticamente, gestito bene, difetti che non sopporto:
-bicchieri piccoli che finiscono in 2 sorsi
-prive con speranze nulle di combinare qualcosa
-atmosfera generale, sopratutto nel giardino, molto bello ma poco erotico, sembra di essere in una discoteca estiva, forse fin troppo
chissà quando i gestori capiranno che se uno beve un po di piu è meglio per loro... con 50 centesimi di alcool in piu magari ci guadagni un prive....-bicchieri piccoli che finiscono in 2 sorsi
Se hai il suo Instagram .. vai a vedere li . Ovviamente x motivi di privacy non posso dire altro, se siete amici vai a vedere il suo profiloCon uno dei buttafuori azzo questa mi giunge nuova, ma non era albanese il suo uomo non mi pare di aver visto buttafuori albanesi ultimamente
Almeno lei lo fà vedere altre soprattutto una ha il fidanzato ma visto che lavoro fà e ne prende assai di soldi non fà capire nulla che c è na mica tutti sono scemiSe hai il suo Instagram .. vai a vedere li . Ovviamente x motivi di privacy non posso dire altro, se siete amici vai a vedere il suo profilo
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.