Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che ti devo dire non dipende da meAh in sala fumo il mio drink invece di 8 costa 20? È follia pura
Sarei d'accordo con te...Avrebbe senso solo se in quella sala le ragazze girassero in nudo integrale. Potrebbe essere una idea innovativa
...e di Max Felicitas ne vogliamo parlare??Che senso ha fare una serata con ospite quella disagiata di Michelle Comi?
Chi chiameranno come ospite?A breve inaugurazione del loro nuovo locale a Roncade, un club privè rinnovato
Chissà quanto costerà in prive con Michelle.. mi sto informandoChe senso ha fare una serata con ospite quella disagiata di Michelle Comi?
Meglio di no...e di Max Felicitas ne vogliamo parlare??
Io penso sarà 100 euro come tutte le ospiti ma bisogna vedere cosa fa in privè e con quella banda che ha in gestione il locale ultimamente io non mi sento tranquillo come una volta l'obbiettivo principale quando si và in questi posti è andare sul sicuro se no meglio battere in ritirata cosa già fatta tempo addietro.Chissà quanto costerà in prive con Michelle.. mi sto informando![]()
Male insomma…se fa privè non mostrerà neanche le tette o cmq non si farà toccare
Sicuro al 100% che sia cosi!!!se fa privè non mostrerà neanche le tette o cmq non si farà toccare
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.