- Reaction score
- 5.465
Non ricordo da quanto tempo entro in questo posto, sarà da ottobre che non ci metto piede.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ahahahaha risposta topl'ho spedita via dicendole che il pisello non ce l'ho mica messo io quella volta
... agenzia di lavoro interinale, in fabbrica e via sui 3 turni che adattandosi lavoro ne trovi....Buonasera a tutti,sabato sera essendo in zona causa lavoro,sono ritornato in questo locale dopo un bel po di tempo.
All'entrata mi viene consegnata un drink card elettronica,e appena entro dalla cassa un cliente sta litigando col cassiere,il motivo sembrerebbe drink addebitati dalle ragazze senza sua richiesta.
All'interno del locale capienza media,perlopiù stranieri,brutte facce e ragazzini,sinceramente non mi sono trovato a mio agio,mi sono sentito osservato.
Per quanto riguarda parco ragazze osceno,o milf sui 40 oppure giovani ma troppo in carne col culone.
Ho conversato con qualche ragazza ma niente di più,una di nome Andrea se non ho capito male, mi ha perfino chiesto soldi perché è da sola con un figlio,l'ho spedita via dicendole che il pisello non ce l'ho mica messo io quella volta.Per concludere niente drink offerti causa episodio visto all'entrata giusto per non farmi fregare,e niente privé visto il livello a dir poco pietoso.
Per mia esperienza locale da evitare.
Penelope sta seguendo con impegno la carriera da sexystar e nei weekend, escludendo quando è a riposo se non la si trova al new1000 vuol dire che è star ospite in qualche altro locale. Ho notato comunque che anche se presente ha la sua clientela ed è molto impegnata.Sono passato scorsa settimana non ho visto niente di nuovo anzi mancavano le due più carine saphira e Penelope x vedere gnocca mi sa bisogna andare altrove
Saphira????????.Penelope sta seguendo con impegno la carriera da sexystar e nei weekend, escludendo quando è a riposo se non la si trova al new1000 vuol dire che è star ospite in qualche altro locale. Ho notato comunque che anche se presente ha la sua clientela ed è molto impegnata.
per curiosita mi descrivi Andrea.grazieBuonasera a tutti,sabato sera essendo in zona causa lavoro,sono ritornato in questo locale dopo un bel po di tempo.
All'entrata mi viene consegnata un drink card elettronica,e appena entro dalla cassa un cliente sta litigando col cassiere,il motivo sembrerebbe drink addebitati dalle ragazze senza sua richiesta.
All'interno del locale capienza media,perlopiù stranieri,brutte facce e ragazzini,sinceramente non mi sono trovato a mio agio,mi sono sentito osservato.
Per quanto riguarda parco ragazze osceno,o milf sui 40 oppure giovani ma troppo in carne col culone.
Ho conversato con qualche ragazza ma niente di più,una di nome Andrea se non ho capito male, mi ha perfino chiesto soldi perché è da sola con un figlio,l'ho spedita via dicendole che il pisello non ce l'ho mica messo io quella volta.Per concludere niente drink offerti causa episodio visto all'entrata giusto per non farmi fregare,e niente privé visto il livello a dir poco pietoso.
Per mia esperienza locale da evitare.
Ok,chissà perché ma credo di conoscerla.spero non sia lei.farò visitaMora,Capelli lunghi e lisci,magra,accento dell'est,probabilmente Romania,sicuramente oltre i 30 anni
Ha passato i 40Mora,Capelli lunghi e lisci,magra,accento dell'est,probabilmente Romania,sicuramente oltre i 30 anni
Se ha passato i 40 allora no,se ne ha 36 con un passato al disco eu allora può essereHa passato i 40
Stai parlando di un'altra che ha girato Mille, Eu e Boys.Se ha passato i 40 allora no,se ne ha 36 con un passato al disco eu allora può essere
In settimana se presente lho vista libera, ma personalmente non mi ha mai attirato, sicuramente ha un discreto giro di clientiPenelope sta seguendo con impegno la carriera da sexystar e nei weekend, escludendo quando è a riposo se non la si trova al new1000 vuol dire che è star ospite in qualche altro locale. Ho notato comunque che anche se presente ha la sua clientela ed è molto impegnata.
Non capisco più un cazzo.Stai parlando di un'altra che ha girato Mille, Eu e Boys.
Stesso nome, il cognome comincia con la R.
Dai social sembra sia tornata stabilmente in RO
No quella che penso io ha fatto Boys e eu,il cognome comincia con NStai parlando di un'altra che ha girato Mille, Eu e Boys.
Stesso nome, il cognome comincia con la R.
Dai social sembra sia tornata stabilmente in RO
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.