Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pagando i 50€ la ragazza deve fare uno strip integrale togliendosi tutto senza farsi toccare. Se questo non è garantito il privé non ha senso.Si ma chiedere la mancia per spogliarsi è da rimborso immediato
...niente sport, niente privè....il problema è vostro....vado da altre parti a far privè....Ho trovato anche molto interessante il punto della diretta nella quale il gestore afferma che nei prive non ci sia sportività, ma che il cliente paga uno spogliarello. Dico spogliarello perché è capitato in passato che più di una ragazza una volta entrati nel camerino ha chiesto al cliente la mancia per spogliarsi… mi trovo inoltre molto d’accordo sul fatto di non volere ragazze sportive nel locale, in quanto, come già detto per certe cose si va in altri posti.
È chiaro che voi lappare non avete capito la mia posizione. Nei lap ci deve essere solo lo strip integrale nei privè. In lap si va ogni tanto per passare una serata diversa. Paragono i lap ai bordelli in quanto in questo forum c’è gente che va nei lap solo per cercare seghe e pompini. E le seghe e i pompini li fanno le prostitute, non quelle che si considerano dancer.Buongiorno a tutti Non mi soffermo molto sulla inutilità dei commenti del recensore che da sempre offende i lap dance e continua a paragonare due mondi completamente diversi. È ovvio che se paragoniamo le velocità che possono raggiungere le auto di Formula 1 sul circuito di Cristal Palace e sul circuito di Monza, il secondo avrà sempre delle prestazioni infinitamente maggiori, allo stesso modo se paragoniamo l’lap dance ad una spa For Man ( Austria ) non ci sarà mai paragone come prestazione. Non dico altro sul recensore per motivi di privacy.
Tornando alle ragazze e al locale, voglio riprendere brevemente quanto ha affermato anche dal proprietario in una diretta di pochi giorni fa. Se andiamo a vedere com’era preso il locale dopo il COVID e come è adesso c’è solo da fare i complimenti allo staff.
Riguardo le ragazze, può notare il rientro della bellissima krystal e la cugina Bebecita. Per chi fosse interessato ad Alina è presente solo nei fine settimana. Presenti Amalia, Sofia, Elettra, Bianca , Giorgia, katalina.
Ho trovato anche molto interessante il punto della diretta nella quale il gestore afferma che nei prive non ci sia sportività, ma che il cliente paga uno spogliarello. Dico spogliarello perché è capitato in passato che più di una ragazza una volta entrati nel camerino ha chiesto al cliente la mancia per spogliarsi… mi trovo inoltre molto d’accordo sul fatto di non volere ragazze sportive nel locale, in quanto, come già detto per certe cose si va in altri posti.
Prova il Jolly se vuoi sfidare i mostri o meglio l’Alibi. Ci sono quelle dell’EU se le trovi libere e pensano di essere ancora quelle di 20 anni fa. Quelle del Boy’s vogliono troppi soldi. Oppure c’è il Leitmotiv....niente sport, niente privè....il problema è vostro....vado da altre parti a far privè....
Senza farsi toccare? Su dai non sputare sul piatto in cui hai mangiato anche tu non fare il ridicoloPagando i 50€ la ragazza deve fare uno strip integrale togliendosi tutto senza farsi toccare. Se questo non è garantito il privé non ha senso.
Sto parlando a livello legale. Che poi ci fossero quelle a cui piaceva il fingering fino all’orgasmo è un’altra storia.Senza farsi toccare? Su dai non sputare sul piatto in cui hai mangiato anche tu non fare il ridicolo
Quindi era illegale il fingering, e anche altro e per fortuna che certe anche ora fanno qualcosa in piú altrimenti sarebbe graveSto parlando a livello legale. Che poi ci fossero quelle a cui piaceva il fingering fino all’orgasmo è un’altra storia.
Un pó strano il paragone di un circuito dimenticato con Monza appena ristrutturato, ci starebbe il paragone con Monaco....mha....È ovvio che se paragoniamo le velocità che possono raggiungere le auto di Formula 1 sul circuito di Cristal Palace e sul circuito di Monza, il secondo avrà sempre delle prestazioni infinitamente maggiori.
Riguardo le ragazze, può notare il rientro della bellissima krystal e la cugina Bebecita.
Un circuito in disuso attorno a Londra dove nel 1972 la velocità max registrata era 162km/h.ma che cazzo è il circuito di cristal palace
In realtà devo dire che li, pur sapendo che non si superano i limiti, io mi son sempre trovato bene con ragazze che facevano strip totale e si lasciavano tranquillamente toccare, certo niente altro ma almeno il servizio standard c'era diversamente da altre situazione dove non c'è praticamente nienteSe volete andare in privé senza toccare la ragazza vi consiglio di andare al cocó, tendine trasparenti controlli serrati lì i soldi son spesi bene mi raccomando![]()
E' un palazzo pieno di bottiglie di champagne....il paradiso delle lapers.ma che cazzo è il circuito di cristal palace
In realtà devo dire che li, pur sapendo che non si superano i limiti, io mi son sempre trovato bene con ragazze che facevano strip totale e si lasciavano tranquillamente toccare, certo niente altro ma almeno il servizio standard c'era diversamente da altre situazione dove non c'è praticamente niente
DIn realtà devo dire che li, pur sapendo che non si superano i limiti, io mi son sempre trovato bene con ragazze che facevano strip totale e si lasciavano tranquillamente toccare, certo niente altro ma almeno il servizio standard c'era diversamente da altre situazione dove non c'è praticamente niente
IE' un palazzo pieno di bottiglie di champagne....il paradiso delle lapers.![]()
Diversamente da altre situazioni? Bé dipende da dove vai e le ragazze che frequentiIn realtà devo dire che li, pur sapendo che non si superano i limiti, io mi son sempre trovato bene con ragazze che facevano strip totale e si lasciavano tranquillamente toccare, certo niente altro ma almeno il servizio standard c'era diversamente da altre situazione dove non c'è praticamente niente
Dei circuiti passato alla storia come uno dei più brutti di sempre, ma che dove ci sono i soldi si può fare tutto: era il parcheggio di un hotel che sponsorizzava la Formula 1 e per questo faceva un circuito nel proprio parcheggio come se al 1000 lire dove c’è il parcheggio del supermercato, facessero un gran premio di Formula 1ma che cazzo è il circuito di
Ma anca no! Dalle grafiche che si vedono tramite google la forma del circuito è molto interessante, in tutte e due le versioni. Sarebbe interessante ricostruirlo secondo le esigenze attuali della Formula 1. È un misto tra Las Vegas e San Paolo; ma purtroppo già ci sono molti circuiti e ci hanno tolto anche Imola....Dei circuiti passato alla storia come uno dei più brutti di sempre, ma che dove ci sono i soldi si può fare tutto: era il parcheggio di un hotel che sponsorizzava la Formula 1 e per questo faceva un circuito nel proprio parcheggio come se al 1000 lire dove c’è il parcheggio del supermercato, facessero un gran premio di Formula 1
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.