PeccatoFatto un privé con Alina parecchio tempo fà nulla di eccezionale privé nella norma niente di che
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PeccatoFatto un privé con Alina parecchio tempo fà nulla di eccezionale privé nella norma niente di che
Esatto confermo, inoltre meglio non farla innervosireAlina è piacevole e simpatica ma in privè evitabile, o meglio ti evita lei![]()
Riguardo a innervosirla ho già notato cosa accade (Esatto confermo, inoltre meglio non farla innervosire![]()
Da quello che dice l'ometto anziano che gira dentro il mille, che prima faceva il cuoco al coyote e adesso e in cassa hai prive, che dovrebbe partorire a settembre. mi sembra un po difficile che a ottobre e in forma per poter lavorare nei lap.Ho saputo altro invece! Ne sento parlare di lei da un suo pollo, anche dai suoi social mi pare molto in forma e ho dubbi se tornerà al mille, delle voci dicono che ad ottobre sarà Brescia. Forse andrà a fare altri pollastri in giro. Alina vorrei provarla, qualcuno ne ha indicazioni?
Da qualche giorno e ricomparsa su Instagram col nome Saphira Cardi con le vecchie foto del mille, E non piu Safira. se adesso a deciso di ritornare nei Lap, si vede che a mollato l'idea di portare avanti la gravidanza... cosa non si fa per i soldi....Se lavora non so, ma sarà comunque a Brescia. Uno suo pollastro afferma che non ha deciso se torna al mille
Glielo detto di prendere un'altra, ma attende lei, un pollo nato!
Poi, alla fine non si sa di preciso della vita delle ballerine. Sono sempre delle informazioni all'area e imprecise.
Magari semplicemente ( per noi )lo ha perso per cause naturali.Da qualche giorno e ricomparsa su Instagram col nome Saphira Cardi con le vecchie foto del mille, E non piu Safira. se adesso a deciso di ritornare nei Lap, si vede che a mollato l'idea di portare avanti la gravidanza... cosa non si fa per i soldi....
È leggermente vietato pubblicare dati personali (nome e cognome), leggiti il regolamento.Da qualche giorno e ricomparsa su Instagram col nome Saphira Cardi con le vecchie foto del mille, E non piu Safira. se adesso a deciso di ritornare nei Lap, si vede che a mollato l'idea di portare avanti la gravidanza... cosa non si fa per i soldi....
Non ha mica detto nome e cognome solo come si fà chiamare al mille mi sembraÈ leggermente vietato pubblicare dati personali (nome e cognome), leggiti il regolamento.
Perchè cardi è il cognome?Al locale la chiamano per cognome (vero o finto che sia)?
Suo instagram privato non è quello. Ha portato avanti la gravidanza, lo vedo dal suo social. Probabilmente sarà un profilo di lavoro quelloDa qualche giorno e ricomparsa su Instagram col nome Saphira Cardi con le vecchie foto del mille, E non piu Safira. se adesso a deciso di ritornare nei Lap, si vede che a mollato l'idea di portare avanti la gravidanza... cosa non si fa per i soldi....
Almeno al cocò ogni tanto c è qualcosa di nuovo da vedereSo che sta per arrivare delle novità! Vediamo se era solo marketing per attirare la gente![]()
Veramente, quello non e ne il suo vero nome e neanche il cognome. questo e come si fa chiamare nei lap. io conosco il suo vero nome e cognome, e ti posso garantire che non e quello.È leggermente vietato pubblicare dati personali (nome e cognome), leggiti il regolamento.
Storicamente la triade Eu,New1000,Cocò non chiude mai per una o più settimane per ferie, eventualmente in base alla cadenza dei giorni sul calendario effettuano chiusure di un giorno o aperture in un giorno che sono normalmente chiusi; le ferie il personale le fa a rotazione.Ma adesso x caso e chiuso x ferie
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.