Riapre venerdì sono passato sabato un pò di giorni di ferieMa adesso x caso e chiuso x ferie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riapre venerdì sono passato sabato un pò di giorni di ferieMa adesso x caso e chiuso x ferie
E chiuso fino al 21/08Ma adesso x caso e chiuso x ferie
Quello che voi parlate è il suo profilo instagram lavorativo diciamo, per I polli . Lo fece aggiungendo tutti I follower del profilo del mille . Il suo vero nome è un altro , anche abbastanza raroPerchè cardi è il cognome?
Be, quelli che tu chiami polli, sono quelli che permettono a quelli come te di sopravvivere.... Ricordati. che senza i polli...... voi non siete nessuno.....Quello che voi parlate è il suo profilo instagram lavorativo diciamo, per I polli . Lo fece aggiungendo tutti I follower del profilo del mille . Il suo vero nome è un altro , anche abbastanza raro
Non dice il nome e soprattutto il cognome a nessuno. Ma se hai il suo profilo privato ovviamente si leggeNome russo, cognome brasilero.
Lo sanno anche i divanettl dei privé.
È invece è veroNon credo che ti abbia detto nome e cognome, addirittura per 4 privé. È molto riservata con sua vita privata, anche se la speculano
Si vede che non la conosci bene................Non credo che ti abbia detto nome e cognome, addirittura per 4 privé. È molto riservata con sua vita privata, anche se la speculano
La conoscete ben meno che il suo pollastro di 4 anni di frequentazione, sicuro!Si vede che non la conosci bene................
Pieno di innamorati gelosi ci sono in giro. Solite cose da sempre.La sagra del ridicolo sul nulla....copioni visti e rivisti un milione di volte.....![]()
L unica persona che si fa tanti paranoie qua sei tu. Parli sempre solo di lei da più di 2 anniVe l'avete detto a tutti voi suo nome e cognome in privé? Non credo proprio. Che avete acesso al suo profilo privato, sì e li si vede suo nome vero. Oppure se siete voi dei pollastri suoi, perché glielo dice solo a chi spende investe soldo su di lei
Sarà il papà del bambinoL unica persona che si fa tanti paranoie qua sei tu. Parli sempre solo di lei da più di 2 anni
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.