NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

Salve a tutti. qualcuno ieri sera,( San Valentino) e passato dal Mille?. Dicono che ci sono tante ragazze nuove. io per questioni di lavoro sono fuori dal veneto da un bel po' di mesi. un po' mi manca quel posto. un po' per la musica. un po' perché le ragazze non sono troppo invadenti. per me, l'Unica nota stonata di quel locale e il Nano urlatore. che crede di essere simpatico con le sue battute fuori luogo. ( la Penelope lavora sempre al Mille?)
L'urlatore..è anche proprietario......e si sa.....a casa sua ognuno ci fa quello che vuole.

Ci
Salve a tutti. qualcuno ieri sera,( San Valentino) e passato dal Mille?. Dicono che ci sono tante ragazze nuove. io per questioni di lavoro sono fuori dal veneto da un bel po' di mesi. un po' mi manca quel posto. un po' per la musica. un po' perché le ragazze non sono troppo invadenti. per me, l'Unica nota stonata di quel locale e il Nano urlatore. che crede di essere simpatico con le sue battute fuori luogo. ( la Penelope lavora sempre al Mille?)
Ci sono passato venerdì sera ci sono 3 o 4 ragazze nuove Penelope assente

...la penso preciso preciso come te, e non bastasse questo, ma ci prova con le ragazze in maniera esplicita e non credo giustificabile con il...si fa per ridere...è fastidioso....
la Penelope fino a qualche settimana fa si, calcola comunque che tra il suo impiego come sexystar e il fatto che si è sparata tutte le festività e anche il dopo, che magari si sia presa qualche settimana di ferie è fisiologico, comunque a mio avviso personale sempre bellissima.
sono d'accordissimo su Penelope. e sempre sorridente, non e sgarbata con i clienti. e soprattutto e di una sensualità pazzesca...
e sempre a proposito del nano urlatore, io penso che sia tutto fumo e poco arrosto. ovviamente fa vedere che davanti hai """"suoi amici""" ci prova con tutte. ma secondo me, chi va con lui, ci va solamente perché gli fa pena... ma avete visto bene come ?, e una palla da tennis con i piedi...

Penelope bellissima! Nonostante non faccia il mio tipo, ma ha il suo fascino.
Il nano urlatore continua ad essere il centro dell'attenzione quando propaga le sue cagate al microfono
A livello di ragazze, punto sempre su Alina e Saphira, spero lei sia ancora in forma se veramente tornerà. Almeno dalle foto mi sembra cambiata, ma sembra bella.
Settimana scorsa passato per una birreta, c'è una ragazza nuova, media, mora, fisico medio, appare 25
Chi sa che origine ha

Indietro
Alto