Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vocalist si dice quando si usa la voce come performance, speaker quando si parla o si scrive dei cazzi degli altri....è l'attuale gestore, che ha manie da vocalist o speaker, che dir si voglia...il dj è più professionale.
L'urlatore..è anche proprietario......e si sa.....a casa sua ognuno ci fa quello che vuole.Salve a tutti. qualcuno ieri sera,( San Valentino) e passato dal Mille?. Dicono che ci sono tante ragazze nuove. io per questioni di lavoro sono fuori dal veneto da un bel po' di mesi. un po' mi manca quel posto. un po' per la musica. un po' perché le ragazze non sono troppo invadenti. per me, l'Unica nota stonata di quel locale e il Nano urlatore. che crede di essere simpatico con le sue battute fuori luogo. ( la Penelope lavora sempre al Mille?)
Ci sono passato venerdì sera ci sono 3 o 4 ragazze nuove Penelope assenteSalve a tutti. qualcuno ieri sera,( San Valentino) e passato dal Mille?. Dicono che ci sono tante ragazze nuove. io per questioni di lavoro sono fuori dal veneto da un bel po' di mesi. un po' mi manca quel posto. un po' per la musica. un po' perché le ragazze non sono troppo invadenti. per me, l'Unica nota stonata di quel locale e il Nano urlatore. che crede di essere simpatico con le sue battute fuori luogo. ( la Penelope lavora sempre al Mille?)
Non vorrei dire na cavolata....ma mi sembra di averla vista in qualche social al mare. E' una ragazza che mi sta sul cazzo e non ho fatto caso..ma l'ho vista in foto al mare.Ci
Ci sono passato venerdì sera ci sono 3 o 4 ragazze nuove Penelope assente
sono d'accordissimo su Penelope. e sempre sorridente, non e sgarbata con i clienti. e soprattutto e di una sensualità pazzesca......la penso preciso preciso come te, e non bastasse questo, ma ci prova con le ragazze in maniera esplicita e non credo giustificabile con il...si fa per ridere...è fastidioso....
la Penelope fino a qualche settimana fa si, calcola comunque che tra il suo impiego come sexystar e il fatto che si è sparata tutte le festività e anche il dopo, che magari si sia presa qualche settimana di ferie è fisiologico, comunque a mio avviso personale sempre bellissima.
Penelope. E ciò casso.-.....Entro un paio di mesi ci ritorna la Saphira. Ho appena saputo.
Penelope è davvero bellissima!
Alina ci lavora ancora?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.