NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

Evelyn è fissa sempre al Disco EU da parecchi mesi...attenzione a non confonderla con Viola di preganziol sempre rumena, si assomigliano ma sono due persone differenti...scorso weekend confermo Evelyn. a oderzo non molto impegnata...

Stasera ho rivisto evelyn al new mille...o c'è una casualità pazzesca oppure mi sembra sia fissa li
 
Avete maggiori info su una ragazza di nome Rebeca di brasov.....fa anche spettacoli su in pedana! E stata Privetata?
 
Invece avete info su una certa Lara (petra), bionda della repubblica ceca? è sportiva?
 
la evelyn manca dal discoeu da molto prima delle vacanze estive, quindi probabile che al momento sia fissa li
, come è già capitato altre volte.
Mi dispiace contraddirti ma la evelyn sicuramente al 100x100 era presente al DISCO EU la settimana del weekend con le due sexystar chery e ilka, e sicuramente qualche settimana prima l'ha lavorata....forse questa estate ha fatto qualcosina a preganziol, ma posso garantirti che la stagione 2011-2012 presenziava a Oderzo.
 
Forse sono due ragazze diverse??? Quella che intendo io -super abbronzata-castano-seno rifatto (due belle boccie),sorella della barista del mille
Ops...scusa hai ragione....si si vero vero....a ma tranquillo...torna torna....sarà via per ferie....porta pazienza...torna torna...comuque al disco eu confermo una Rebecca con probabile città natale brasov....a gusto mio più bella...
 
Mi dispiace contraddirti ma la evelyn sicuramente al 100x100 era presente al DISCO EU la settimana del weekend con le due sexystar chery e ilka, e sicuramente qualche settimana prima l'ha lavorata....forse questa estate ha fatto qualcosina a preganziol, ma posso garantirti che la stagione 2011-2012 presenziava a Oderzo.

ok:ok:, io c'ero allo spettacolo di Cherì all'eu e sono andato via molto tardi e non l'ho vista, ed anche il sabato prima c'ero ma non l'ho vista..:unknw:
cmq se adesso è fissa a preganziol... buono a sapersi:good:
 
ok:ok:, io c'ero allo spettacolo di Cherì all'eu e sono andato via molto tardi e non l'ho vista, ed anche il sabato prima c'ero ma non l'ho vista..:unknw:
cmq se adesso è fissa a preganziol... buono a sapersi:good:

Io sono stato il sabato successivo, quando c'era Ilka, ma di evelyn nemmeno l'ombra.
 
dunque....vermamente in questo locale tra Petra di nome vero e Petra di nome d'arte ce ne sono parecchie...sarebbe il caso di essere più dettagliati nella descrizione....grazie..

Petra è il suo vero nome, Lara è quello d'arte. Capelli biondi alle spalle, originaria della rep ceca, alta appena sopra i 170 cm senza tacchi, piercing all'ombelico. Di più non so che dire...hai presente chi è?
 
Giretto al new 1000 stasera. Una ragazza mi ha detto che probabilmente i titolari prenderanno in gestione il 1000lire di zoppola e lo rinnoveranno sullo stile del new 1000.
Evelyn presente anche stasera ma sempre super impegnata.
Ho privettato Aurora e Simona. Qualcuno conosce quest'ultima? E' rumena, capelli castano scuri corti tipo caschetto. L'avete mai privettata o conosciuta fuori?
 
Ciao a tutti, chiedo scusa se ho insistito molto sul discorso di Evelyn, come si dice c'è stato un errore nel mio database personale, da errate informazioni datemi tempo fa ho confuso Ramona del Disco Eu, con Evelyn che probabilmente la ho confusa con altro nome. Scusate ancora, grazie.
 
Giretto al new 1000 stasera. Una ragazza mi ha detto che probabilmente i titolari prenderanno in gestione il 1000lire di zoppola e lo rinnoveranno sullo stile del new 1000.
Evelyn presente anche stasera ma sempre super impegnata.
Ho privettato Aurora e Simona. Qualcuno conosce quest'ultima? E' rumena, capelli castano scuri corti tipo caschetto. L'avete mai privettata o conosciuta fuori?
Ciao Daniele, anche in privato si può sapere qualcosa di Simona in privè?
 
Indietro
Alto