Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Viene a svernare a Preganziol??:Secondo informazioni sarebbe ritornata in Italia per l'inizio inverno. Poi non ho più saputo altro
sono stato 2 3 volte al mille nell'ultimo mese, 1 volta di domenica 1 volta di sabato e 1 forse venerdi, e valentina non l'ho MAI vista, ho cercato di resistere al locale per almeno un'ora in modo da "coprire" eventuali prive di un'ora, possibile che sono cosi fortunato da beccarla sempre assente oppure è murata viva?Passato al mille ieri sera arrivo nel parcheggio e vedo il coyote ucly dopo un pó di tempo riaperto molta gente all'esterno, serata latino americana passo davanti e noto diverse gran belle gnocche. Al mille presenti la Valentina Andrea e le solite presenze anche se diverse girl mancavano aperto il giardino estivo chissà se solo per una sera o che sia permanente
Forse ha cambiato locale ?sono stato 2 3 volte al mille nell'ultimo mese, 1 volta di domenica 1 volta di sabato e 1 forse venerdi, e valentina non l'ho MAI vista, ho cercato di resistere al locale per almeno un'ora in modo da "coprire" eventuali prive di un'ora, possibile che sono cosi fortunato da beccarla sempre assente oppure è murata viva?
ma se ho citato Rumenigge che dice di averla vista l'altra seraForse ha cambiato locale ?![]()
Strano si nasconderà da tema se ho citato Rumenigge che dice di averla vista l'altra sera
Probabile che fosse assente non é che ci sia ogni settimana, diverse volte manca anche per 3 settimane, altre volte ritorna piú di frequente avrai beccato le settimane sbagliatesono stato 2 3 volte al mille nell'ultimo mese, 1 volta di domenica 1 volta di sabato e 1 forse venerdi, e valentina non l'ho MAI vista, ho cercato di resistere al locale per almeno un'ora in modo da "coprire" eventuali prive di un'ora, possibile che sono cosi fortunato da beccarla sempre assente oppure è murata viva?
Ma se ci hò fatto un paio di bevute assieme sabatoForse ha cambiato locale ?![]()
Era una battutaMa se ci hò fatto un paio di bevute assieme sabato
Immagino che tutta sta gente era al Coyote.Cristal bebecita Sharon non più presenti , espulse causa lite tra ragazze. Tantissima gente sabato al festa sudamericana.