Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È più coglione quello che si spara 4 ore di locale a guardare e non toccare....fa la consumazioni dall'ingresso e basta e automaticamente va a casa più duro di quando è arrivato...perché i coglioni vanno inculati, .................cazzoooooooooooooo!
E' impressione mia o Penelope pensa di avercela solo lei??Passato dopo parecchio tempo ieri sera rispetto all'ultima volta 2/3novità ma nulla di che ragazze presenti Valentina Amalia Mirella roxi Penelope il ritorno della Hennessy e le solite altre non tantissima gente presente, carino lo spettacolo della sexi star
A me sembra che sia il modus operandis di tutte le presunte "strafighe" del new1000, Penelope si è adeguata al sistema e se poi consideriamo che è sexystar ed è chiamata in parecchi locali italiani, ne ha piu Titolo lei che altre a tirarsela, ma conoscendola non è l'impressione che ho avuto. La vostra amica Roxi, non discuto bella o no, ma lei si che si crede di essere Miss Universo, più umiltà le gioverebbe al lavoro anche visto che gli va malino ultimamenteE' impressione mia o Penelope pensa di avercela solo lei??
Anche la roxi mai considerata mi trovo bene con Amalia e valentina e quando c'era la lorenaA me sembra che sia il modus operandis di tutte le presunte "strafighe" del new1000, Penelope si è adeguata al sistema e se poi consideriamo che è sexystar ed è chiamata in parecchi locali italiani, ne ha piu Titolo lei che altre a tirarsela, ma conoscendola non è l'impressione che ho avuto. La vostra amica Roxi, non discuto bella o no, ma lei si che si crede di essere Miss Universo, più umiltà le gioverebbe al lavoro anche visto che gli va malino ultimamente
Sono più coglioni quelli che invece delle tipe guardano quello che fanno i clientiperché i coglioni vanno inculati, .................cazzoooooooooooooo!
Le ho parlato in consumazione, ma due anni fa, qualche volta, non se la tirava ed era sempre sorridente, però capii subito che in prive sarebbe stato esclusivamente parlee e nn ho mai manco tentato o abbozzato a portarcelaE' impressione mia o Penelope pensa di avercela solo lei??
Per forza ti trovi bene è sportiva... con un privè da 10 min mi ha capottato... poi ovviamente non l'ho neanche seguita su instagramAmalia
Amalia ti hà capottato forse per la simpatia privè lo fa normalePer forza ti trovi bene è sportiva... con un privè da 10 min mi ha capottato... poi ovviamente non l'ho neanche seguita su instagramspero di non aver svelato il segreto di pulcinella. C'è un certo cameratismo sulle ragazze dei lap, dovuto anche a gelosie. Io ormai dico tutto quello che penso e va detto, il forum è fatto per questo...
Quindi?....come dice Bonolis: se è la somma che fa il totale.....Io pensavo fosse una profumiera. A questo punto metterla nella stessa frase delle altre nominate assume un significato mica male
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.