New Millelire - Preganziol (TV)

Passaggio al mille dopo molto tempo. Domenica. Poche ragazze, di valide esteticamente ne noto due. Una si dirige verso di me e si presenta come Roxi. Inizia bene con battute e sorrisi. Al mio diniego di un drink (ero arrivato da poco e volevo visionare l'ambiente) cambia espressione facciale e si trasforma in una sorta di barista del bar del porto. Si dilegua con fare stizzito. Che pena. Poi vengo avvicinato da una serie di milfone fisicamente improponibili. Non ci siamo. In lontananza scruto una giovane di colore, niente affatto male. Starà per tutto il tempo in compagnia di alcuni ragazzotti. Intanto la musica cambia da sgradevole ad accettabile, il dj è il solito tizio. Il locale è come ricordavo pulito e accogliente. Niente facce strane, almeno quello. Vedo una ragazza piccolina, giovane e con volto asiatico (russa siberiana, cinese, boh?). Aspetto ordinato e fresco. Sempre in compagnia di un tizio che poi la privetta. Magari la prossima volta l'avvicino. Finisco il drink e mi dileguo nella notte trevigiana.
C'era per caso Amalia e la ragazza italiana di mogliano?

Passaggio al mille dopo molto tempo. Domenica. Poche ragazze, di valide esteticamente ne noto due. Una si dirige verso di me e si presenta come Roxi. Inizia bene con battute e sorrisi. Al mio diniego di un drink (ero arrivato da poco e volevo visionare l'ambiente) cambia espressione facciale e si trasforma in una sorta di barista del bar del porto. Si dilegua con fare stizzito. Che pena. Poi vengo avvicinato da una serie di milfone fisicamente improponibili. Non ci siamo. In lontananza scruto una giovane di colore, niente affatto male. Starà per tutto il tempo in compagnia di alcuni ragazzotti. Intanto la musica cambia da sgradevole ad accettabile, il dj è il solito tizio. Il locale è come ricordavo pulito e accogliente. Niente facce strane, almeno quello. Vedo una ragazza piccolina, giovane e con volto asiatico (russa siberiana, cinese, boh?). Aspetto ordinato e fresco. Sempre in compagnia di un tizio che poi la privetta. Magari la prossima volta l'avvicino. Finisco il drink e mi dileguo nella notte trevigiana.
Ma è Roxy quella che c'era qualche anno fa, occhi verdi bel fisico (all'epoca almeno) capelli lunghi neri lisci con un paio di tattoo (non troppo vistosi mi pare)?

Ma è Roxy quella che c'era qualche anno fa, occhi verdi bel fisico (all'epoca almeno) capelli lunghi neri lisci con un paio di tattoo (non troppo vistosi mi pare)?
E' lei...è lei....da tanti anni c'è solo lei. Il suo modo di fare al no dei clienti la rendono antipatica. Provata e riprovata....un missile terra aria.

Non pensavo Roxy fosse ancora in giro.. sapevo aveva mollato poi ripreso poi mollato di nuovo.... vabbè cmq concordo su quanto detto. Io mi sono fatto belle risate con lei, provata più e più volte all'epoca... non otterrete nulla ma per un paio di drink può andare a mio avviso

Una di queste sere son passato per una birra, si avvicina questa Roxi.
Devo dire che dal suo approccio si capisce che è un libro palle con la bella copertina, e allora mi son fermato lì
Ma si per bere a non finire va benissimo...il problema è che poi tutte ste bevute hanno un prezzo...e che prezzo. Comunque una volta in un diverbio con la gestione ha preso le mie difese...non me lo aspettavo. Gli sono stato riconoscente con quasi 500 euri di bevute fra lei e la sua amica...non ricordo il nome della sua amica so però che è sorella di una che ha lavorato all'EU e in forza ora ( ma non sono sicuro ) a Pordenone.

Ma si per bere a non finire va benissimo...il problema è che poi tutte ste bevute hanno un prezzo...e che prezzo. Comunque una volta in un diverbio con la gestione ha preso le mie difese...non me lo aspettavo. Gli sono stato riconoscente con quasi 500 euri di bevute fra lei e la sua amica...non ricordo il nome della sua amica so però che è sorella di una che ha lavorato all'EU e in forza ora ( ma non sono sicuro ) a Pordenone.
Mi è già successo tempo fa sta inculata quando la tessera era a cartaceo. Due ragazze me l'hanno sbucata fino all'ultima senza farmi rendersi conto. Ma creo che sanno bene a come inculre con le tessere. Poi ora con questa elettronica, ciao! Non si vede nulla

...quasi 500 euri di bevute fra lei e la sua amica...non ricordo il nome della sua amica so però che è sorella di una che ha lavorato all'EU e in forza ora ( ma non sono sicuro ) a Pordenone.
Per chi conosce gli ambienti notturni nostrani è come avessi detto nome, cognome e codice fiscale; niente di nuovo comunque, è lo stile delle due spillatrici.....

Mi è già successo tempo fa sta inculata quando la tessera era a cartaceo. Due ragazze me l'hanno sbucata fino all'ultima senza farmi rendersi conto. Ma creo che sanno bene a come inculre con le tessere. Poi ora con questa elettronica, ciao! Non si vede nulla
ahahahahahah e il loro mestiere ,spennarepolli,,,,,se ci si va ricordarsi sempre che le che sono li per alzare il più possibile dai clienti-polli

Diamo a Cesare quello che è di Cesare ...dicono. Penso di essermi spiegato male: dopo diverbio con gestione...la Roxi prese le mie difese, non combinò nulla di fatto, ma rimasi stupito e in cambio feci consumazioni per 500 euri fra lei e una sua amica...tutte consumazioni dove mi hanno sempre avvisato. Soldi spesi in consumazione tanto in privè mi sarei annoiato a morte. Non vorrei far passare queste due con comportamenti ladreschi quando non sarebbe vero.

Spennare seguendo le regole ci sta tutto, truffare no. Se la tipa inizia a fare Cons doppie senza dirmelo e facendole durare la metà, è truffa
lo spennare non ha regole..... si spenna fin che c è ne....le tizie sono la per quello,sennò facevano un altro lavoro.....per loro è un lavoro.....spennare spennareeeeeeee

Allegati

• _spenna.webp
    _spenna.webp
    29,7 KB · Visite: 5
Indietro
Alto