Conosco bene Bonnie perchè quando era arrivata al mille qualche mese fa aveva attirato subito la mia attenzione.
Fisicamente a me piace molto e con me si è comportata abbastanza bene, mi ha detto il suo nome in quali altri locali ha lavorato cosa faceva in ungheria è cosi via. In privè si faceva toccare ed in quanto ungherese non ha proprio problemi a fare lo strip integrale. Privè niente di trascendentale comunque e dopo averne fatto qualcuno ci si stanca. Orribibile la sua insistenza a chiederne di farne ancora, è riuscita a fare desistere anche me a essere suo cliente nonostante le mie ...buone intenzioni con lei.
Ps
Per quanto riguarda la richiesta che viene fatta al locale di vedere belle ragazze nuove concordo, anche se comunque io la media ragazze non la vedo cosi male la dentro.
L'ultima volta che sono stato al mille mi hanno detto che diverse ragazze belle sono arrivate negli ultimi tempi. Sono rimaste due giorni ...e poi visto che non lavoravano sono andate via. Tutto qua ...le gallinelle belle vanno dove grano arriva.