New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
48
Passato un amico ieri sera e'mi ha'detto che surprise era presente

Confermo: Surprise è presente e molte volte fa lo spettacolo.
Il mio portafoglio questa settimana non vuole andare al mille e quindi aspetterò la prossima per vedere le novità ....che non ci saranno.

A proposito di disciplina...sono due sere che vedo una tipa mora con coda di cavallo, non troppo magra e con amica del cuore al suo fianco, che viene sempre ripresa dal dj occhialuto. La prima sera mi sembrava addirittura ubriaca e è stata invitata ad aspettare fuori dell'ufficio del grande capo. Poi però è arrivata qualcuna e mi sono distratto per vedere come andava a finire.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Confermo: Surprise è presente e molte volte fa lo spettacolo.
Il mio portafoglio questa settimana non vuole andare al mille e quindi aspetterò la prossima per vedere le novità ....che non ci saranno.

A proposito di disciplina...sono due sere che vedo una tipa mora con coda di cavallo, non troppo magra e con amica del cuore al suo fianco, che viene sempre ripresa dal dj occhialuto. La prima sera mi sembrava addirittura ubriaca e è stata invitata ad aspettare fuori dell'ufficio del grande capo. Poi però è arrivata qualcuna e mi sono distratto per vedere come andava a finire.

Allora, se la tipa occhialuta a coda di cavallo magari aveva anche il vestito bianco, magari avevo lo sguardo leggermente sullo strabichino non tanto alta e come dice te non troppo magra probabilmente è DANIELA, l'amica del cuore anche lei mora, capelli sciolti, più alta, più robusta, poco seno è la GLORIA.

Entrambe quando tocca fanno lo spettacolo....in pedana....non solo in sala da imbriaghe....ocio che leggono mi squartano vivo quando vado la.....per cui...signorine...ocio che scherzo.....hahahahah

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
è da un bel po' di tempo che non entro in questo locale visto che le ragazze sono brutte e sempre quelle... niente a che vedere con cinque o sei anni fa

Commenta
Reaction score
604
Guarda sinceramente ti dico la verita'nei fkk austrisci ci sono stato varie volte non mi e'dispiaciuto ma neanche entusiasmato piu'di tanto , vuoi x la strada da fare vuoi che mettermi in accappatoio non fa x me , preferisco andare sul terraglio o in appartamento risparmio in benzina e trovi buone girl a prezzi piu'modesti anche qui

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Macky 2.0 rileggi bene cosa scrive Arcibald:lol:

Yanoo ...rileggi bene quello che scrivo io....descrivendo in dettaglio...e anticipando con un SE....e dopo...non scassare la minchia...e tendeghe a to morosa del kiss kiss.... che monellina com'è......:rofl::rofl::rofl:

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Amici, da quando hanno aperto un casello autostradale a Preganziol l'Austria è più vicina. Chi ci ha provato poi non torna più in questi posti.

aggiungi poi che sono più belle e anche più giovani... non so quante del 1000 sarebbero in grado di lavorare decentemente al Marina o in Austria... qualcuna al Marina ancora potrebbe vivacchiare ma in Austria sarebbe spacciata...

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Guarda sinceramente ti dico la verita'nei fkk austrisci ci sono stato varie volte non mi e'dispiaciuto ma neanche entusiasmato piu'di tanto , vuoi x la strada da fare vuoi che mettermi in accappatoio non fa x me , preferisco andare sul terraglio o in appartamento risparmio in benzina e trovi buone girl a prezzi piu'modesti anche qui

dipende da cosa cerca uno :) di sicuro se cerca qualcosa in lap non lo trova :)

Commenta
Reaction score
604
Passato al mille ieri sera locale con pochi clienti ma con personaggi di rilievo, girl presenti nina andrea ligia kinga sourprayse cristina michelle szilvia e mercedes arrivate in ritardo , daniela jenny maya bonny laura forse la miglior perla del locale e maya

Commenta
Reaction score
48
Passato al mille ieri sera locale con pochi clienti ma con personaggi di rilievo, girl presenti nina andrea ligia kinga sourprayse cristina michelle szilvia e mercedes arrivate in ritardo , daniela jenny maya bonny laura forse la miglior perla del locale e maya

dopo questa affermazione .... deserto: tutti fuggiti ...o depressi? o disperati? chi lo sa?
Da parte mia in questo locale ne vedo bene solo due o tre. Certo Maya non è più la ragazzina e si sa comportare a seconda dei casi. A me sta simpatica e ultimamente è meno "chiatta", che con la sua altezza non eccessiva, non guasta. Rimango dell'idea che la giovane biondina nuova sia tutta da scoprire.
Per ciò che riguarda i privé, le su citate ragazze stanno nella norma. Forse , se le sei simpatico , o hai tanti soldini, Emanuel può risultare molto più divertente. Ma questo è sempre un mio pensiero. del tutto opinabile , ma ripeto, lì dentro le trovo tutte molto tristi.

Commenta
Reaction score
541
Sarò ripetitivo, qui serve uno che le ragazze le tenga in riga e non uno che tenta di trombarsele tutte.
Troppe principesse di sto azzo in sto locale, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Commenta
Reaction score
604
La biondina sicuramente e'tutta da scoprire e non sia mai che sia una bella scoperta, un altra che a parer mio e'molto intrigante e'la bonny poi e'tutto da verificare, ragazze tristi forse alla domenica e'cosi poca gente e in settimana le solite girl piu'richieste hanno lavoricchiato e alla domenica non si sprecano piu'di tanto

Commenta
Alto