Passato un amico ieri sera e'mi ha'detto che surprise era presente
Passato un amico ieri sera e'mi ha'detto che surprise era presente
Confermo: Surprise è presente e molte volte fa lo spettacolo.
Il mio portafoglio questa settimana non vuole andare al mille e quindi aspetterò la prossima per vedere le novità ....che non ci saranno.
A proposito di disciplina...sono due sere che vedo una tipa mora con coda di cavallo, non troppo magra e con amica del cuore al suo fianco, che viene sempre ripresa dal dj occhialuto. La prima sera mi sembrava addirittura ubriaca e è stata invitata ad aspettare fuori dell'ufficio del grande capo. Poi però è arrivata qualcuna e mi sono distratto per vedere come andava a finire.
Amici, da quando hanno aperto un casello autostradale a Preganziol l'Austria è più vicina. Chi ci ha provato poi non torna più in questi posti.Purtroppo il livello girl di una volta non ce'piu'
Macky 2.0 rileggi bene cosa scrive Arcibald
Amici, da quando hanno aperto un casello autostradale a Preganziol l'Austria è più vicina. Chi ci ha provato poi non torna più in questi posti.
Guarda sinceramente ti dico la verita'nei fkk austrisci ci sono stato varie volte non mi e'dispiaciuto ma neanche entusiasmato piu'di tanto , vuoi x la strada da fare vuoi che mettermi in accappatoio non fa x me , preferisco andare sul terraglio o in appartamento risparmio in benzina e trovi buone girl a prezzi piu'modesti anche qui
Passato al mille ieri sera locale con pochi clienti ma con personaggi di rilievo, girl presenti nina andrea ligia kinga sourprayse cristina michelle szilvia e mercedes arrivate in ritardo , daniela jenny maya bonny laura forse la miglior perla del locale e maya