??????????? ma sei serio????????
Essere concisi adesso è sinonimo di spia..WOW!!!!! Annett è per caso analfabeta? non è in grado di scrivere da sola su un forum? ha bisogno di spie? se è così alzo le mani!!
Mi chiedi se consco pure il numero di bancomat..poi ti accorgi che la descrizione fisica di lei non è corretta (per te poi)..doppio WOW!!
Mai scritto che la sorella fa la barista..evidentemente non sai leggere..l'informazione me l'ha data la barista! rileggi bene

sai..fino a prova contraria coi baristi 2 chiacchiere le fai..amico mio..quindi..triplo WOW!!
Poi..Annette quella sera ha bevuto con 3 persone diverse e con l'ultima è andata in privè..io stavo col mio amico e fra una roba e l'altra non è che sia così facile avventarsi su una ragazza appena si libera. Ma tu sei esperto e sai come si fa con classe, stile ed eleganza senza passare per morto di figa..per cui delucidami tu

quando è andata in privè siamo andati via. Molte ragazze carine, ma se devo spendere soldi, lo vorrei fare con chi mi stuzzica..non tanto per..evidentemente è un concetto che per te non ha molto senso..amen.
Per il resto..non ne hai imbroccata una..il che è tutto dire :D
Rilassati che ho fatto solo qualche domanda..se permetti sfrutto il forum per quello che è come fan tutti..non scrivo mai nei forum..se sono stato scorretto in qualcosa chiedo scusa..ma non di certo a te che sei un tantino maleducato

Spero di tornare al locale un giorno..se per assurdo ci becchiamo, vienimi a fare il cazziatone..così, come prima cosa fai una figura di merda colossale perchè non conosco nessuna li e poi ne fai una doppia perchè potrò ben raccontare di questo forum e di te che ci scrivi dentro :D
Purtroppo sarà difficile per ovvi motivi riconoscersi..ma semmai accadesse, vieni pure che secondo me 2 grasse risate me le farai fare :D
Per la sopravvivenza del forum, un consiglio..evitate di scrivere cazzate come ha fatto il signor Mecky..che poi per ripicca tutte le vostre conversazioni potrebbero leggerle le dirette interessate.
Non vi nascondo che il signor MEcky mi ha lanciato una bellissima idea..in fondo il forum è pubblico

Svegliati Mecky che sicuro hai piu' di 40 anni..
Buon proseguimento
E speriamo di beccarci al locale Mecky!!