New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
41
Passato ieri sera, locale pieno fino alle 2, poi poca gente. Vi era l'ospite Nina Moon (nulla di particolare, forse poco sponsorizzata anche dal locale). Serata piacevole, la new entry non sono riuscito a riconoscerla però ho visto una mora alta bel fisico molto piacevole sempre al bancone impegnata, ho poi visto anche una mora riccia carnagione un filo scura quindi presumo brasiliana, anche lei niente male bel culo e tali ragazze non so chi siano. Io mi sono intrattenuto con Andrea per un bel po' di tempo, simpatica e qui spero di mettere tutti d'accordo dicendo che è sicuramente una delle più belle del locale.
Grazie stasera serata abito elegante e nessun ospite.

Commenta
Reaction score
21
Passato ieri sera, locale pieno fino alle 2, poi poca gente. Vi era l'ospite Nina Moon (nulla di particolare, forse poco sponsorizzata anche dal locale). Serata piacevole, la new entry non sono riuscito a riconoscerla però ho visto una mora alta bel fisico molto piacevole sempre al bancone impegnata, ho poi visto anche una mora riccia carnagione un filo scura quindi presumo brasiliana, anche lei niente male bel culo e tali ragazze non so chi siano. Io mi sono intrattenuto con Andrea per un bel po' di tempo, simpatica e qui spero di mettere tutti d'accordo dicendo che è sicuramente una delle più belle del locale.

Che sia una delle più belle non ce dubbio, ma sul serio ti sei divertito in prove? Siete arrivati a buona affinità?

Commenta
Reaction score
541

La new entry di EF Treviso ieri non c'era.
La mora alta è la Roxy ex Cocó.
Altra novità la ricciolona mora indicata da Giornale.

Commenta
Reaction score
41
Che sia una delle più belle non ce dubbio, ma sul serio ti sei divertito in prove? Siete arrivati a buona affinità?

Scusa forse mi sono espresso male, consumazione e privé e mi ha preso abbastanza tempo in quel senso. Io volevo sapere se dal secondo in poi c'è speranza di continuità e se vale la pena spenderci sempre.

Commenta
Reaction score
411
Ciao Ragazzi qualcuno che ci è stato questo fine settimana avrebbe voglia di farmi una rece delle ragazze presenti?? Grz. fin d'ora

Commenta
Reaction score
41
Ciao Ragazzi qualcuno che ci è stato questo fine settimana avrebbe voglia di farmi una rece delle ragazze presenti?? Grz. fin d'ora

Di nomi non ne so tanti, tanti li so su Facebook ma quelli d'arte proprio no. Ci provo comunque: Anastasia, ligia, Petra, Cindy, Loredana, Morena, annette, kinga, Nina, Andrea, Giulia, Desiree poi assenti o comunque io non le ho viste zoe, Daniela, surprise, Mercedes

Commenta
Reaction score
604
Passaggio al mille stasera locale con piu'gente del solito essendo domenica girl presenti, ligia daniela cristina andrea emmanuel roxi zoe cindy jenny mercedes maya la bionda mi sfugge il nome sui 40 anni e petra

Commenta
Reaction score
411
Passaggio al mille stasera locale con piu'gente del solito essendo domenica girl presenti, ligia daniela cristina andrea emmanuel roxi zoe cindy jenny mercedes maya la bionda mi sfugge il nome sui 40 anni e petra

Ma guarda dov'è..È io che aspettavo a Vicenza il suo ritorno!!

Commenta
Reaction score
604
Yanoo se intendi la roxi quella che lavorava tempo fa al mille e poi e 'andata al kiss non e'lei

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
1
Yanoo se intendi la roxi quella che lavorava tempo fa al mille e poi e 'andata al kiss non e'lei

eh....il Yanoo, quando vede una "X", tra l'elenco nomi sbarella...perde il controllo, gli batte i corazon, cosa vuoi...l'amore gioca brutti scherzi....amare e non essere ricambiati....chissà quante roxy ci sono in italia, magari provasse con tutte quante...prima o poi una gli dirà di si....

Commenta
Reaction score
2.039
Io e Mecky quando leggiamo GIULIAAAAA ...:girl_hide::girl_pinkglassesf: dove sei bimbaaaa :sad:

Commenta
Reaction score
251
Io e Mecky quando leggiamo GIULIAAAAA ...:girl_hide::girl_pinkglassesf: dove sei bimbaaaa :sad:

la bimba è qui a casa del peppone che sta magnando la proboscide da 120.. 17760158_1915620042000922_7589076526428177424_n.jpg

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
io al 1000 mi scoperei la barista bionda con gli occhiali, per il resto non c'è niente

Commenta
Alto