New Millelire - Preganziol (TV)

Avevo sentito dire anch'io del cambio gestione, ma non sa nulla nessuno di più??? Di chi si dice prenda in mano? Anche in privato se volete

questo locale, se si vuole rilanciare, deve cambiare completamente il parco ragazze, cambiare i privè o almeno tenere aperti solo quelli giù, mettere i privè a 35 euro per 15 minuti. al Diverso lavoravano alla grande con i privè a 35 euro. inoltre deve prendere solo ragazze che fanno lo spettacolo. la domenica dovrebbero aprire prima come faceva il Deja 50. devono ridurre la pedana e mettere più posti a sedere. oggi ci sono solo vecchie e brutte e non sportive. inoltre in pedana con la figa fuori come al Diverso. meno ragazze ma più valide. piano di ballo pronto già prima della serata che deve essere rispettato.

Sono d'accordo con te collega, e anche se vogliono tenere i privè di sopra va bene ma basta con ste ragazze che sono solo bla bla bla e pianti di qua e di là....e oso dire anche basta ingresso ai rumeni che sono più loro di noi ormai qui in questo locale

Temo che il numero di romeni che gira in questo locale probabilmente è sempre lo stesso, solo che calando drasticamente gli italiani, loro sembrano di più.

non ha proprio senso andare al Mille Lire se non per vedere le ospiti perché al centro commerciale o in discoteca si vedono ragazze più belle di quelle in questo locale.

baffo sei patetico...che senso ha scrivere ogni volta che ti fa schifo il locale? l'hai scritto una volta e basta...c'è invece a chi piace tanto,fattene una ragione...
e fare pubblicità di un altro locale è vietato

non ho fatto pubblicità a nessun locale, ho detto che la formula del vecchio Diverso che andava alla grande era quella giusta. oggi non consiglio a nessuno il Diverso ammesso che sia ancora aperto.

baffo sei patetico...che senso ha scrivere ogni volta che ti fa schifo il locale? l'hai scritto una volta e basta...c'è invece a chi piace tanto,fattene una ragione...
e fare pubblicità di un altro locale è vietato
Invece di criticare tanto Baffo vai a fare la rece della stangona bionda del Terraglio (come ti è stato richiesto da Ironman).

Me lo ricordo x bene il diverso con le ragazze che ballavano nude in pedana valeva la pena andarci, fossero tutti i locali cosi..

Duke999 mi sa che Baffo ha ragione se lo guardi in generale. Il mille sta precipitando a picco perchè troppo soft e senza adeguati ricambi di ragazze poi se a te piace buttare i tuoi soldi sono affari tuoi ma dal fuori si vedono tutti i difetti scritti da baffo e altri, senza rancore....

per le milf coeetanee non ho bisogno di andare a spendere soldi al Mille. sono un vecchio porco a cui piacciono quelle giovani belle fresche e non quelle che potrebbero essere mia moglie.

ci sono anche giovani al mille,di milf ce ne sono 2 o 3
e poi voglio proprio vedere se hai una moglie come kinga...

Indietro
Alto