New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.992
Reaction score
565
Località
Treviso
Breve toccata e fuga stasera al mille pochissimi clienti e girl a contarle sulle dita di una mano presenti, cristina michelle jenny maria linda szilvia e poche altre , una desolazione pazzesca
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.401
Reaction score
626
Credo ormai che a Treviso escludendo il Disco EU (che è già più lontano), come prima opzione bisognerà cominciare a considerare il Jolly e non più il Mille Lire, il che è tutto dire! :sad:
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Credo ormai che a Treviso escludendo il Disco EU (che è già più lontano), come prima opzione bisognerà cominciare a considerare il Jolly e non più il Mille Lire, il che è tutto dire! :sad:

Mha....secondo me il discorso per quel che riguarda il trevigiano nello specifico, partendo dal presupposto che l'utente medio ha un budget fisso di spesa che decide di svalangare in un locale lap, riguarda in specifico le girls...dovrebbe esserci un ricambio del 90% di ragazze con gente nuova...proveniente da lontano...lontano....
Per dire come dice Mengacci nella pubblicità delle vasche da bagno:" nuova vasca nuova vita", io dico: "nuove ragazze nuova vita"...comunque andiamo avanti...intanto
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
Salve, sono passato un paio di volte durante questi mesi a Preganziol, serate con una buona affluenza di gente ma non d certo il pienone. Capitolo ragazze presenti quasi sempre le stesse e con nessuna entrata di rilievo secondo me.
Provate Kinga, Bernadette e Maria.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Kinga... troppo vecchia per i miei gusti
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
377
Reaction score
21
Località
Burundi
Fatto un giro ieri sera per bere una cosa. Entrato all'una e c'era un pochino di movimento, poi alle 2 deserto totale non c'era più nessun cliente. Che dire??? Io dico ci vorrebbe un parco girl nuovo che dia motivazione, non sempre le solite che ormai ne conosciamo i difetti
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.095
Reaction score
495
Se torni tra 2/3 mesi puoi fare il copia incolla del tuo messaggio.
Non cambia nulla.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.992
Reaction score
565
Località
Treviso
Ma non doveva esserci un cambio di gestione ? Perche'se si va avanti cosi'non se ne esce piu'fuori
 
Commenta
Alto