New Millelire - Preganziol (TV)

Giustamente un po di riposo se lo merita, dopo nottate intere seduta sui divani di sto locale a non far niente.

NO IMPOSSIBILE edoardo!!!Morena è la piu' gnocca dellu locale e io fui il suo BOLLO!!!SIMMO INNAMORADI ALLA FACCIA DI DUKE!!!!ci scrivimmo messaggini con tanti cuorigini e ammmmorre!!!!

Bhe...effettivamente....le ultime volte che la ho vista era veramente gnocca...degna di far concorrenza a tutto il Mecky's team....

se una delle poche a lavorare è Ligia non oso immaginare cosa sono le altre... vabbè che Ligia è una che chiacchiera... deve essere il massimo andare in privè a chiacchierare con Ligia

ieri sera ci è andato il mio amico che scrive ogni tanto sul forum ma che ora ha mollato perché per poco non lo sgamma la compagna. mi ha parlato di una discreta affluenza al locale e dell'arrivo di qualche nuova ragazza ma niente di speciale. lo ha intrigato una di 24 anni, mora con tatuaggi divorziata e dopo due consumazioni ci ha fatto un privè niente di speciale: spogliarello integrale a distanza e qualche strusciamento solo quando era vestita. ha visto diversi ragazzi giovani e alcune lapper erano costantemente murate in privè. presente la milf Anastasia. poi c'era un cliente che si è tenuto una tutta la serata alternando privè e consumazioni.

pessima comunque la ragazza che dopo il privè non lo ha degnato nemmeno di uno sguardo e se ne è uscita dal privè senza salutarlo: queste lapper hanno un bidone di spazzatura al posto del cuore :-)

Non ne ho idea perché il mio amico non mi ha fatto nomi e a parte le vecchie non conosce le altre.

Comunque le nuove non erano nulla di speciale a suo dire e quindi ho fatto bene a starmene a casa e non andare con lui. Tengo i soldi per quando ritornerà la mia amica ventenne :-)

più che altro sono un po' preoccupato perché la mia amichetta ventenne non è ancora tornata al Marina: mi manca quella porcellina a cui piace tanto farsi inculare. intanto metto via i soldi perché con lei spenderò. anche se ho il suo numero non le chiedo quando torna perché non voglio romperle le scatole quando è a casa. speriamo che questa estate porti la sorella minore :-)

ieri sera sono passati due amici e mi hanno detto che c'erano una mora giovane con un bel fisico e belle tette naturali ma la faccia non era un gran che, poi una bionda che c'è da un po' di tempo e il resto non si sa come faccia ad essere dentro un locale di lap dance.

New 1000 è vero che è in forte decadimento....quasi drasticamente fallimentare ma io e qualcun'altro sappiamo muoverci bene all'interno e riusciamo a raggiungere l'obbiettivo prefissato.... poi visto che tanti sono sapientoni....signori miei arrangiatevi....esistono altre realtà se non vi va bene new1000...ad esempio Baffo va oltre confine....per dirne una....

Giusta osservazione collega!!!
Penso comunque certe critiche fatte non siano per buttare immondizia ma per dare spunto a migliorare e spronare per migliorare

Indietro
Alto