New Millelire - Preganziol (TV)

Morena tornata????? ������������

Morena non è niente di speciale e nemmeno libera per chi non lo sapesse. In fkk una come Morena non la prendo nemmeno in considerazione.

Adesso le mando lo screaning della chat vediamo cosa dice ����

Morena te iubesc!!��������

ti dirà che è libera e penserà che brutto bastardo è questo Baffo!
dai ragazzi che in lap sono tutte fidanzate e al Mille Lire moltissime sposate con figli. e poi a queste piacciono i rumeni e gli albanesi e non gli italiani che sono visti come degli sfigati puttanieri se entrano in lap.

quello che intendi tu è lo SCREEN CAPTURE, lo screaning è altra cosa, almeno prima di fare lo sboorone su internet, accertati che le minchiate che scrivi siano in linea con il contesto...

ciao a tutte le lappare del 1000 Lire che ci leggono. voglio dirvi che per settanta euro mi scopo delle ragazze più fighe di voi.

no tu no toca mi dona!!..io fui pisellone de spaco botilia..voi poli solo a far faro vacanzo con mi done e me steso...voi fare poli e per picolo bacetto TU PAGA 400 EURIII!!!

...io me godo voi soldi e mi dona!!!...quindi voi poli basta far chiachiere CON WUOSSAP,,,io sgobo aggradisse e tengo u carodone da 200 GENDIMEDRI!!ARRENDITI POLO ITALICO!!...ADESSO facio selfi e facio vedere:

Senza nome.png

ciao a tutte le lappare del 1000 Lire che ci leggono. voglio dirvi che per settanta euro mi scopo delle ragazze più fighe di voi.

e io SGOBBO AGGRADISSE CON MI DONA..poli italici de lap paga me pappa!!..io facio vacanzo a seyshhelle e mi compro ciabato e canotiera standa!!!..MA SGOBBO A ROTTA DE GOLLO AGGRADISSSEEEE e MAGNO DUDOOO!!!...E ORA spaco botilia!..

Allegati

• f-scimmia.jpg
    f-scimmia.jpg
    10,8 KB · Visite: 19
  • serb_02_672-458_resize.jpg
    serb_02_672-458_resize.jpg
    14,1 KB · Visite: 23
Indietro
Alto