New Millelire - Preganziol (TV)

Principesse nel senso che sono acculturate e sanno parlare al contrario delle otr grezze e ignoranti

Sinceramente vorrei vederti dire quello che hai scritto a un pò di OTR....e vediamo dopo cosa ti rispondono....e comunque caro DUKE....con tante è piacevole parlare assieme...è vero....ma alcune non sono CRUDE...tanto anche....se sai il significato....poi è chiaro che se uno arriva imbriago da non sò dove....tutto è bello tutto è fantastico...

i contadini in Italia sono ricchi, queste invece vivono in baracche come da noi 100 anni fa.
solo
Ma tu che parli così .....ci sei mai stato a casa loro !! o parli per presa visione da internet ? Ripeto : vi do ragione che la maggior parte di loro proviene da campi e valli inverdite (le altre provenienti da cittadine invece , inseguono sogni di modelle e balle raccontate da papponi e consorti ), ma è altrettanto vero che nel giro di due anni quella stessa catapecchia priva di cesso (si nelle campagne non hanno il cesso in casa), la fanno diventare una casa con confort di ultima generazione. E' forse una vergogna tutto questo.....e questa loro realta non la troviamo distante da noi ; forse Mecky tutto questo lo può confermare

baffo lascia perdere e non scrivere più in questa sezione, te lo dico da amico. trombati le fighette ventenni che tanto tu con il mondo dei lap non centri più nulla.

almeno quelle che ho conosciuto e frequentato-
le ungheresi e russe cultura medio alta, anche laureate-
italiane idem-
nucleo timisoareno, vai a vedere i genitori con normalissimi lavori, ma anche insegnanti, paramedici ecc..
come ha gia detto il collega era piu il sogno prima italiano,poi americano,vedi Ederle a Vicenza, di fare la paseudomodella e di girare in ferrari con pellicce e gioelli senza fare nulla di che--

[h=2]Primati di Timișoara[modifica | modifica wikitesto][/h]

baffo lascia perdere e non scrivere più in questa sezione, te lo dico da amico. trombati le fighette ventenni che tanto tu con il mondo dei lap non centri più nulla.

FRAdello!!!!sei dornado!!!!!...finalmente!!....AMMIRO I VOSTRI PISELLONI CHE si sgobene le FIGHETTE DI 20 ANNI!!..altro che le vecchie di 26!!!magno!!

New entry mora proprio bella ex disco eu,da approfondire il discorso
Kinga sarà anche milf ma a me arrapa di brutto!

Mi hanno detto che dalla metà della scorsa settimana è presente una mora rumena proveniente da Vicenza.

Non so il nome perché era sempre impegnata (probabili sponsor che si sono trasferiti),mi ha detto che era ex disco eu la cagacazzi veronese pettegola per eccellenza

Difficile capire che mora sia la ex boys visto che cambiano parecchio

Indietro
Alto