New Millelire - Preganziol (TV)

New entry mora proprio bella ex disco eu,da approfondire il discorso

Non so il nome perché era sempre impegnata (probabili sponsor che si sono trasferiti),mi ha detto che era ex disco eu la cagacazzi veronese pettegola per eccellenza

Collega duke...e fisicamente com'è?

- alta/bassa,
- età(più o meno),
- tette piccole/grandi?
- culo?
- tatuaggi?
- carnagione?
magari con questi dati possiamo capire meglio chi è:pardon::pardon::pardon::pardon:

-alta/bassa=1.75 con i tacchi,quindi i classici 1.62
- età(più o meno)=a occhio sui 25
- tette piccole/grandi?=belle bocce penso rifatte
- culo?=super da velina,no culoni con cellulite o giganti,molto bello
- tatuaggi?=non ne ho visti di vistosi
- carnagione?=classica rumena lampadata ma non tanto

era molto scaltra a muoversi e parlare,penso nel giro da tempo
magari è questa la ex vicentina e la pettegola mi ha raccontato la solita cazzata
comunque gran bella ragazza,ottimo acquisto per il mille! (baffo vieni a dare un occhio adesso che la pedena è di tutto rispetto)

adesso pero sono curioso anche io... hai descritto la tipologia di cui vado a caccia...

-alta/bassa=1.75 con i tacchi,quindi i classici 1.62
- età(più o meno)=a occhio sui 25
- tette piccole/grandi?=belle bocce penso rifatte
- culo?=super da velina,no culoni con cellulite o giganti,molto bello
- tatuaggi?=non ne ho visti di vistosi
- carnagione?=classica rumena lampadata ma non tanto

era molto scaltra a muoversi e parlare,penso nel giro da tempo
magari è questa la ex vicentina e la pettegola mi ha raccontato la solita cazzata
comunque gran bella ragazza,ottimo acquisto per il mille! (baffo vieni a dare un occhio adesso che la pedena è di tutto rispetto)
Se ha anche le labbra carnose e con rossetto vistoso potrebbe essere Arianna

Se ha anche le labbra carnose e con rossetto vistoso potrebbe essere Arianna

Da RadioScarpa(come si diceva una volta), ho avuto la conferma ufficiale: ARIANNA FISSA A DISCO EU!!!
...d'altronde nel vicentino Boys numero 1, nel trevigiano Disco Eu numero 1, per lei sempre il top...

.....(baffo vieni a dare un occhio adesso che la pedena è di tutto rispetto)

...vi manca la migliore assoluta in fatto di macina privè...e per qualche mese sentirete la sua assenza...o meglio...la cassa sentirà la sua assenza....:rofl:

Ligia logorroico???�� potrebbe essere in parlamento per quanto chiacchiera. Però almeno con me è sempre stata gentile anche se non ho mai fatto privè con lei

Mi hanno detto che dalla metà della scorsa settimana è presente una mora rumena proveniente da Vicenza.

Penso che facciate un po di confusione ; si c'è una mora che arriva dal Diverso di vicenza....mai stata al Disco.....ma a giorni se ne va...probabile carriera da sexy star.?? ...lavora già con sexy stars di cui la stanno convincendo ad entrare in quel mondo.....questo mi ha raccontato...come personalità : mah niente di che , piercing alla patata a parte

uhm, manco dal diverso da un po, e a questo punto mi spiace se c'era una ragazza che dalla descrizione sembra piu che decente!

non ho proprio idea di chi possa essere... l'unica sexy star che ho mai visto al diverso è sally blu

Vista domenica non male come presenza x il mille un po' di aria fresca x il locale ci voleva, peccato se ne vada cosi' presto

Da quel che si scriveva nei post precedenti pareva avesse un bel giro di clienti,ed in effetti domenica era sempre impegnata rispetto ad altre presenti da piu' tempo e che ormai fanmo parte del arredamento del locale, x esempio la nera di colore quella piu' in carne x intenderci non so che ci faccia ancora li' da evitare in modo piu' assoluto una delle peggiori del locale lasciatela perdere

Cosa ci sta a fare??..Stanno facendo un’opera pia :lol:..... almeno così non rischia di essere presa sotto da qualche macchina ...: bravo boss ...:lol:un po’ di coscienza ogni tanto fa bene per un posto in paradiso

Indietro
Alto