New Millelire - Preganziol (TV)

Come disse mio cugino qui hanno smaltito un carico di rifiuti tossici provenienti dalla Romania.
 
Altro che la terra dei fuochi a Caserta Napoli.
Gli scarti per cui i rumeni nei loro bordelli non hanno voluto pagare un euro.
 
Ho trovato diversi ex clienti che mi hanno detto che in questo locale non ci mettono più piede e vanno a Oderzo e nel vicentino.
 
Ho trovato diversi ex clienti che mi hanno detto che in questo locale non ci mettono più piede e vanno a Oderzo e nel vicentino.

Baffo devo dirti la verità...sei ridicolo! La tua campagna anti mille fa veramente pena,di ragazze belle e brave ce ne sono anche qui
Penso che hai fatto casino con qualcuna e hai qualche rancore
Rispetta chi ci va ancora e si trova bene perché di gente questo weekend ce n’era
 
nessun rancore, il locale fa schifo ed è in decadenza. è meglio non andarci. la direzione sta sbagliando tutto e non prende scelte per il rilancio del locale. tengono aperti i privè di sopra che sono ridicoli quando hanno quelli giù migliori, mandano via le ragazze divertenti e si tengono le vecchie inadatte a questo lavoro, hanno troppe ragazze tutte scadenti invece di averne poche e più belle, non fanno fare topless alle ragazze la domenica (scelta assurda) e quelle che lo fanno stanno attaccate al dj e le mostrano a lui. passo per il Terraglio e vedo fighe di un'altra categoria.
 
Eccomi qua!!!
Il locale ha un che de "Les follies", pedana al centro, corridoi nei lati e al piano di sopra i privé, dove ho trovato come guarda privé il nano (cassiere) del Boys di Vicenza.
Illuminazione buona, ottima sonorizzazione e si può parlare con l'amico o la ragazza a fianco senza urlare; pochi posti a sedere, dovrebbere mettere più divanetti nei corridoi laterali.
Ragazze 3-4 sopra la media di quello che si può trovare in questo periodo!
Una nota di merito va a Daniela, ottimo spettacolo e gran belle tette naturali; Carmen, piccoletta, agile nel ballo, molto coordinata nei suoi movimenti sexy, ma molto furba nel gestire i clienti...è capitato che si è seduto vicino a un ragazzo che stava accanto a me nei divanetti: ha preso il drink, dopo 7 minuti di numero gli ha chiesto il privé, il ragazzo ha detto no, lei con un salto fulmineo ha levato i tacchi ed è andata a ballare.
Al Boys verrebbe assunta subito una così e difatti sono un paio di settimane che sento che dovrebbe andare nel noto locale vicentino a lavorare.
Avrei voluto provarla, ma vedendo come tratta i clienti e soprattutto sapendo chi c'è che controlla i privé ho rinunciato...inoltre penso che non sia venuta da me, perché ha capito che con me non avrebbe avuto vita facile!!!
C'erano altre 2 ragazze interessanti, ma non ho i nomi.
Mi sembra di aver riconosciuto una bionda, ex Kiss, con grosse tette e si chiamava Lory...non so qui se ha lo stesso nome!!!
Il locale non mi è dispiaciuto, però c'è da migliorare il parco ragazze.
 
Si, c'era abbastanza gente ieri sera!!!
Edoardo70 una con quella descrizione c'era, ma non so se fosse proprio jenny!!!
 
Breve passaggio stasera locale semi deserto girl presenti , mercedes loredana kinga cristina michelle carmen morena emmanuel bernadette,chi ce' stato sabato sera ha' visto se era presente la cloe( quella magra di colore?) di solito di domenica era presente da un po' manca
 
Passato ieri sera. Sono ri-salito con la ragazza di cui vi parlavo tempo addietro. Confermo la sportività. Solo per voi, mi son fatto ricordare il nome ��:
Anais.
Ho notato poi una mora interessante, magra che le scorse volte non vedevo...avrei voluto colloquiarci un pò ma era sempre occupata.
Comunque sto pensando a breve viaggio nell'est Europa, ho bisogno di nuove emozioni.
 
Indietro
Alto