Eccomi qua!!!
Il locale ha un che de "Les follies", pedana al centro, corridoi nei lati e al piano di sopra i privé, dove ho trovato come guarda privé il nano (cassiere) del Boys di Vicenza.
Illuminazione buona, ottima sonorizzazione e si può parlare con l'amico o la ragazza a fianco senza urlare; pochi posti a sedere, dovrebbere mettere più divanetti nei corridoi laterali.
Ragazze 3-4 sopra la media di quello che si può trovare in questo periodo!
Una nota di merito va a Daniela, ottimo spettacolo e gran belle tette naturali; Carmen, piccoletta, agile nel ballo, molto coordinata nei suoi movimenti sexy, ma molto furba nel gestire i clienti...è capitato che si è seduto vicino a un ragazzo che stava accanto a me nei divanetti: ha preso il drink, dopo 7 minuti di numero gli ha chiesto il privé, il ragazzo ha detto no, lei con un salto fulmineo ha levato i tacchi ed è andata a ballare.
Al Boys verrebbe assunta subito una così e difatti sono un paio di settimane che sento che dovrebbe andare nel noto locale vicentino a lavorare.
Avrei voluto provarla, ma vedendo come tratta i clienti e soprattutto sapendo chi c'è che controlla i privé ho rinunciato...inoltre penso che non sia venuta da me, perché ha capito che con me non avrebbe avuto vita facile!!!
C'erano altre 2 ragazze interessanti, ma non ho i nomi.
Mi sembra di aver riconosciuto una bionda, ex Kiss, con grosse tette e si chiamava Lory...non so qui se ha lo stesso nome!!!
Il locale non mi è dispiaciuto, però c'è da migliorare il parco ragazze.