Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un mio amico ha fatto privè con Morena e ha detto che ha fatto schifo.
Mi trovo bene solo al mille perché è come stare in famiglia,non mi piacciono quei locali dispersivi tipo disco eu...
Per fare la vera lapperina ci vuole classe e talento non ci improvvisa così su 2 piedi...per fare pompini e zozzate schifose sono buone tutte...
Al 1000 serve un cambiamento netto ma la proprietà non sembra volerlo fare.
Così dopo gli fanno chiudere il locale per favoreggiamento...ma dai nemmeno le basi di diritto saiAlbino ascolta me: vai a prendere direttamente le liceali in Romania e lasciale fare le porcelline sportive in privè. Butta via tutte quelle vecchie che hai che di milf basta solo Anastasia e prendi ciccette giovani e fresche. Poi fai come al Kiss tutte in lingerie e che si tolgono il reggiseno appena salgono in pedana. Manda via tutte quelle che non vogliono fare lo spettacolo. Abbassa i prezzi dei privè a 30 euro e dì alle ragazze di fare fk in privè. Tieniti 20 ragazze ma giovani e troie: in fondo una che slinguazza e si fa toccare la figa in privè non ti fa chiudere il locale.
Ahahahah! Fino a quando non si scopa o non gira droga alle forze dell’ordine non frega niente. Secondo te sono tutte sante in privè. Ahahahah!Così dopo gli fanno chiudere il locale per favoreggiamento...ma dai nemmeno le basi di diritto sai
Vai in Slovenia e non sparare cazzate qui
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.