New Millelire - Preganziol (TV)

Ahahah! Se Albino seguisse i miei consigli il locale andrebbe meglio. Duke non sei mai stato al Diverso? Gli altri lap erano in crisi mentre il Diverso lavorava.

Al 1000 serve un cambiamento netto ma la proprietà non sembra volerlo fare.

Mi trovo bene solo al mille perché è come stare in famiglia,non mi piacciono quei locali dispersivi tipo disco eu...
Comunque morena in bikini e’ una favola già vista alcune volte,una vera principessa! Al contrario di quelle zozzone da 4 soldi che cita il baffo...

Per fare la vera lapperina ci vuole classe e talento non ci improvvisa così su 2 piedi...per fare pompini e zozzate schifose sono buone tutte...

Sto ridendo come un matto. Larissa del Marina è nettamente più figa della Morena del 1000.

Un mio amico ha fatto privè con Morena e ha detto che ha fatto schifo.

Bevute anonime prive peggio che peggio non c’è passione...vogliono solo guadagno le lapperine dell’eu
Mentre al mille cercano di dare il massimo così torni

Maddaiiii non essere patetico Duke999, sono tutte li per guadagnare...più soldi possibili...a prescindere....dopo me la spieghi quella del " cercano di dare il massimo", come direbbe il Carlo Verdone: IN CHE SENSO???? e dove???? nel privè????....dai dai...dimmi di si...dai....:lol:

Albino ascolta me: vai a prendere direttamente le liceali in Romania e lasciale fare le porcelline sportive in privè. Butta via tutte quelle vecchie che hai che di milf basta solo Anastasia e prendi ciccette giovani e fresche. Poi fai come al Kiss tutte in lingerie e che si tolgono il reggiseno appena salgono in pedana. Manda via tutte quelle che non vogliono fare lo spettacolo. Abbassa i prezzi dei privè a 30 euro e dì alle ragazze di fare fk in privè. Tieniti 20 ragazze ma giovani e troie: in fondo una che slinguazza e si fa toccare la figa in privè non ti fa chiudere il locale.
Così dopo gli fanno chiudere il locale per favoreggiamento...ma dai nemmeno le basi di diritto sai
Vai in Slovenia e non sparare cazzate qui

Gli unici privè validi al Mille sono quelli al piano terra che sono chiusi.
Quelli di sopra fanno cagare.
Tende trasperenti, gente che si piazza a chiacchierare con l'addetto ai privè e che intanto guarda dentro quello che fai tu.

Anche al disco eu hanno le tendine e da tante altre parti...se volete fare i zozzoni alla baffo non vi restano che i night

Al Eu le tende non sono trasparenti e soprattutto nessuno si piazza davanti alla tenda a sentire i cazzo tuoi.
Cosa gradita visto che pago 50 euro ogni dieci minuti (come al Mille)...

Sempre l idea di andare in un lap per quello.

Così dopo gli fanno chiudere il locale per favoreggiamento...ma dai nemmeno le basi di diritto sai
Vai in Slovenia e non sparare cazzate qui
Ahahahah! Fino a quando non si scopa o non gira droga alle forze dell’ordine non frega niente. Secondo te sono tutte sante in privè. Ahahahah!

Indietro
Alto